Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Sistemiamo Crushridge ?

  1. #1

    Default

    Ragazzi visto che parlando l'altra sera con un vostro membro (giocatore) non siete pochi .. e visto che oggi hanno implementato il Character Transfer e quindi la gente non italiana sta migrando non sopportandoci + (e ha ragione) per i lamer che yellano, chattano in general in italiano e tutto il resto .. perch? non :

    Rendiamo il server (a questo punto io lo chiamerei per abitudine "Shard") pi? GDR ?

    Basta bestemmie in /s (facciamole in /g o /p), basta parolaccie e via di seguito .. in say o in party non di gilda si fa GDR, o cmq rispetto per gli altri

    Lo propongo a voi come lo proporr? alle altre gilde .. per i BERSERK parto perdente in partenza visto il livello cerebrale .. ci speravo con voi ..

    Gi? ho avuto esperienza con persone come la Liris su UO, che pur conoscendoci di persona in game si manteneva "il lei" o "il voi" rispettando lo shard o cmq la voglia di fare GDR ..

    Basta un filo di voglia e d'impegno .. se vi va sarebbe una figata ..

    Grazie e scusate per il "poema"

    Elylla+, aka Elylla+ (tutti mi chiamano Elylla+ .. ? un bug il fatto che in game ci sia scritto solo Elylla :P lol)

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Oltre ad ever sbagliato sezione (stai postand sul forum generale fremen, ora ti sposto^^), stai anche parlando con le persone sbagliate, per quanto lameri brutti e cattivi, nessuno di noi ha mai bestemmiato/ruttato/insultato qualcuno (se non su ventrilo )
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Devo postare ancora il background di Lightmage?

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    a me ? bastato disabilitare la chat generale di ironforge


    e cmq per mera informazione, WoW (come daoc e gli altri mmorpg d'altronde) sono pi? simili a un platform che a un gdr.

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Noi bestemmiamo SOLO in /g, /p e /o (ma soprattutto in /o :P ) :lollone:

    Per il resto lascio libert? a ognuno di scegliere, visto che non essendo su di un server RP molto probabilmente la necessit? di fare "GdR" (anche se quello che proponi chiaramente non ? il vero GdR) ? pari a 0.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Giu, ovvio che s?, mi conosci
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #7

    Default

    Ho gi? illustrato i miei pensieri nel Keep.

    Lo riscrivo qui brevemente:

    LASCIATE IL GDR FUORI DA WOW

    Anche con tutto l'impegno del mondo, non riuscirete MAI e dico MAI a fare gdr, perch? il sistema stesso e la meccanica di gioco lo impedisce alle basi.




    "Salute, Sir Gizeta!"

    "Salute a voi, Milady Isilwen! Vi trovo bene oggi!"

    "Oh s?, ho appena ucciso 3 volte un tauren druido chiamato Asdolo, ho ricevuto molto onore! Ogni volta che lo uccidevo ritornava sempre"

    "Davvero? Bene! Ma ditemi, non lo avete depredato?"

    "Oh non sono riuscita, i suoi averi erano incollati al corpo che appena ? caduto a terra ? inspiegabilmente diventato pesante 300 tonnellate. Non ho potuto fare nulla finch? la sua anima non ? rientrata."

    "Capisco, capita sempre anche a me...Ma capita anche di peggio, ieri sono stato insultato pesantemente, io e la mia famiglia, da un nano a Ironforge."

    "Quale affronto! Sono certa che gli avete dato una lezione grazie alla vostra potente magia!"

    "A dire il vero no, le palle di fuoco per qualche ragione si rifiutano di partire contro membri dell'alleanza."

    "Gi?, dimenticavo...anche i miei pugnali si oppongono quando cerco di colpire un umano."

    "Bah...ora devo andare...prendo il mio struzzo meccanico dallo zainetto e mi avvio."

    "S? anche io...prendo la mia tigre dalla tasca. Strano che questi animali non magino mai, vero?"

    "In effetti ? strano, ma del resto il mio non ha bisogno di mangiare."

    "Gi? gi?...Inoltre le mie armi si bloccano nel fodero quando cavalco, devo per forza scendere per combattere"

    ecc ecc


    Il vero gdr ? un altro, ed ? decisamente pi? impegnativo.

    Quindi, please


  8. #8
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Oh non sono riuscita, i suoi averi erano incollati al corpo che appena ? caduto a terra ? inspiegabilmente diventato pesante 300 tonnellate. Non ho potuto fare nulla finch? la sua anima non ? rientrata."
    we quarda che sono un maschio

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Azel@Apr 30 2005, 08:57
    Oltre ad ever sbagliato sezione (stai postand sul forum generale fremen, ora ti sposto^^), stai anche parlando con le persone sbagliate, per quanto lameri brutti e cattivi, nessuno di noi ha mai bestemmiato/ruttato/insultato qualcuno (se non su ventrilo )
    A parlato quello che ha nerfato 1/2 neverwinter perche' era troppo sgravo... :P

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Apr 30 2005, 13:33
    A parlato quello che ha nerfato 1/2 neverwinter perche' era troppo sgravo... :P










    elylla vi vogliamo al raduno, facciamo uno di quei cari vecchi raduni allargati! (tipo 60+ ai tempi di starcraft, ci si stava fino a sera a torneare )






    wow ? + simile a Q3 che ad un gdr, e la vedo davvero dura

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •