Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 56

Thread: Proposta di fusione con i fremen

  1. #11
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    D'accordo con Zeo su tutta la linea.

    Come sempre le mie pregiudiziali sono esclusivamente legate al mantenimento del nome, se questo rimane direi anzi che il fatto che ci sia gente che vuole unirsi a noi ? segno di stima e del fatto che un po di nome ce lo stiamo facendo.

    Per il resto l'equilibrio tra le classi, sempre che sia possibile, credo si raggiunger? solo con il tempo. Al momento le incognite sono troppe (chi smette di giocare, chi si dedica solo al pvp o solo alle istanze, chi ? cmq un ottimo rogue o un war scarso, ecc) per fare selezione sulla base delle classi.
    Ribadirei solo, come in nell'ultima occasione simile, l'invito ai rogue di prendere atto che nella composizione dei party, non essendo spesso opportuno avere pi? di un rogue, potr? accadere che si debba lasciare il posto a qualcuno con classe diversa. Discorso che vale per tutte le classi, ma che, se abbiamo pi? abbondanza di rogue, potr? in concreto presentarsi pi? spesso a loro.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Ho conosciuto Ultrakorne in game e per me ? un buon player e poi ? simpatico :P , spero lo sian anche gli altri e cmq la cosa che dice Zeo ? fondamentale : se tipo io facevo 20 istance a settimana ora che ho l equip praticamente full ne faccio 3 a settimana.

    Up per il gildaggio e una conseguente chiusura temporanea per riorganizzare la numerosa gilda e conoscere la gente nuova.

  3. #13
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    40
    Posts
    377

    Default

    ps: nell elenco manca un warrior di 60 che mi sono dimenticato.
    purtroppo non mi e` facile fare il censimento visto che ci sono alcuni membri inattivi, oggi quando torno a casa dall uni provo a darvi un elenco aggiornato. magari chiedo uno a uno, non escludo che magari qualcuno non voglia venirci chissa`.

    sulla discussione per le nostre classi e l equilibrio non intervengo visto che questa decisione / valutazione spetta solo a voi.

    Non gildiamo da voi per avere pretese sui gruppi o succhiarvi il sangue ma per darci aiuto vicendevolmente, cio` che speriamo di trovare un gruppo di amici con cui giocare e perche` no diventare piu` forti insieme , anelelare a mc o ol solo tra di noi forse e` da pazzi ma speriamo di avvicinarci a questo insieme a voi. ora che i mcgregor e gli into oblivion se ne sono andati l`alleanza ha un buco, le gilde che riescono organizzare mc sono poche mentre l`orda si sollazza nel surplus da preti (eh gia...), quello che speriamo e che vediate questa unione come una risorsa, se molti di voi ci vedono come un peso ci tireremo indietro, non vogliamo che dopo la fusione ci sia cmq uno spaccamento ma miriamo un`integrazione totale.

    per la questione istance / pvp, io personalmente faccio istance tutti i giorni, devo ancora farmi equip e con la sfiga che ho ci mettero` decenni
    sono in un equilibro tra pve e pvp come penso anche gli altri pochi 60 che abbiamo

  4. #14

    Default

    approvo

    ma tutti i nuovi membri dovranno essere consci del fatto che per fare un istance sono necessarie alcune classi e che quindi se siamo in 9 per un istance e ci manca un tank e invece ? disponibile un mago, che non se la prenda, se viene lasciato a piedi perch? andare in istance e wippare non ha senso
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  5. #15
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Io li gilderei anche per un altro fatto.
    Quando i nostri ladri di 60 lvl saranno a posto con l'equip e i recipe e io arrivero' al 60 lvl (campa cavallO) trovero' ancora disponibilit? per istanze grosse o mi sentiro' dire.. no sono a posto, non sai quanto pvp c'e' da fare al 60 lvl, chiedi un po in giro....

    Io gilderei tutti sempre e comunque, a prescindere dalla classe, ci sono ancora molti di noi lontani dal 60 lvl e tutti questi dovranno fare l'equip quando sara' giunto il momento, per evitare agli odierni 60 di farsi istanze per loro inutili e gia' viste millemila volte, sara' meglio averne sempre di nuovi e motivati.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  6. #16
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    40
    Posts
    377

    Default

    Originally posted by Blade McKain@May 2 2005, 11:01
    approvo

    ma tutti i nuovi membri dovranno essere consci del fatto che per fare un istance sono necessarie alcune classi e che quindi se siamo in 9 per un istance e ci manca un tank e invece ? disponibile un mago, che non se la prenda, se viene lasciato a piedi perch? andare in istance e wippare non ha senso
    ma non credo ci sia neanche bisogno di dirlo
    queste cose le capiscono tutti penso

  7. #17
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Bho i rogue di gilda che conosco e con cui ho contatti + o - frequenti ultimamente si sono ritrovati a fare istanze con gente fuori gilda.
    Io personalmente in questo periodo posso essere meno presente del solito causa esami lavoro ecc.. ecc.. quindi magari vedo le cose un po' "esternamente" e sicuramente non conosco tutti i fatti, mi limito a scrivere per ci? che so.
    Ci? non toglie che sono cmq contrario per il momento.

    Non vedo questa unione come un peso, la vedo come un'ulteriore sconvolgimento, se non ostacolo momentaneo, dell'equilibrio della gilda, tutto qui.

  8. #18

    Default

    qquesti allocchi giocavano con me su venus,erano dei falliti cmq

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Dunque, per quanto mi riguarda sono molto favorevole alla cosa, visto che con l'introduzione del PvP system la maggior parte di voi passa il suo tempo a fare PvP a TG/Durotar (giustamente), e chi si trova invece a dover fare istanze per i drop spesso non ha il gruppo full (ad esempio ieri sera al raid Scholo albanes-AoE Style™ ero l'unico paladino e di rogue non ce n'era manco l'ombra, mentre invece eravamo pieni di maghi). Va chiarito per? che un tale ampliamento della comunit? non va fatto cos? alla leggera, e colgo l'occasione per dirvi che sto per dare un'accelerata al processo di ristrutturazione delle strutture di gilda, in modo da creare un'organizzazione un filo pi? gestibile (per me) e pi? presente (per voi).
    Detto questo, direi che si potr? perfezionare la cosa al pi? presto, non appena abbiamo modo di avere la lista DEFINITIVA dei pg che vorrebbero essere gildati (tutti, anche gli eventuali secondi pg coi rispettivi livelli/professioni).
    Enjoy!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Non sono contrario ma sinceramente a me questa fusione non piace .

    aldila delle istance (un gruppo di NPC stupidi trovi il modo di segarlo con qualsiasi gruppo munito di guaritore) il problema grosso rimane quello del gildaggio di chiunque chieda "posso entrare" .

    non dico che sara cosi anche per questi nuovi entrati , ma se guardiamo un attimo al passato , nel 99% dei casi le persone fondamentalmente sconosciute , col quale non si ha contatti anche in real , che vengono gildate in questo modo finisco per dare un contributo nullo alla gilda e finiscono per scomparire in un breve periodo .

    inoltre io non scambierei un solo Fremen che sia esso un rogue o un paladino per 10 preti presi a caso nel server .
    perche a me piace giocare col mio gruppetto di amici , magari un po piu piccolo , ma persone che si impegnano ,del quale mi fido e che han voglia di imparare e migliorare e di far bene .
    e se mi piace giocare in 5vs10 ... perdendo magari meta delle volte , ma l'altra meta sono vittorie EPICHE , in maniera opposta non mi piace giocare in 20 ( del quale molti non han le pozze perche costano , non han il template da mischia perche vogliono vincere i duellini e fare gli 1vs1 davanti a IF , non ascoltano perche "ho fatto 60 livelli so come usare il mio pg" ) e wippare con 15 orda , anzi ? umiliante .


    questo ? un discorso che faccio ai miei compagni fremen , che avrei fatto ugualmente con qualsiasi gilda . dato che da almeno 5 anni gira e rigira ci troviamo a giocare sempre con le stesse persone , e in mezzo ne saran passate migliaia ... che in buona parte han causato piu problemi che altro .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •