Results 1 to 8 of 8

Thread: Chinasold!

  1. #1
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Compro sorceress

    chinaaaaaaaaa! vendi il tuo account per caso?
    Last edited by Torok; 16/05/2010 at 15:57.

  2. #2

    Default Riferimento: Chinasold!

    per ora non credo, sto ancora in fase meditativa sul "cosa fare da grande". Per ora posso solo affermare che difficilmente tornerò su Aion, per il resto boh (ero anche un po tentato da Allods ma ho poca voglia di levelling... needo mazzate e pvp a stecca)... Anche perchè adesso sono incasinatissimo sul lavoro e in casa quindi non sto giocando a nulla.

  3. #3
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Chinasold!

    Quote Originally Posted by Chinasold View Post
    per ora non credo, sto ancora in fase meditativa sul "cosa fare da grande". Per ora posso solo affermare che difficilmente tornerò su Aion, per il resto boh (ero anche un po tentato da Allods ma ho poca voglia di levelling... needo mazzate e pvp a stecca)... Anche perchè adesso sono incasinatissimo sul lavoro e in casa quindi non sto giocando a nulla.
    aion piscialo a priori. in caso torna su war che c'è bisogno di te.

  4. #4
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Cerco sorceress

    raga qualcuno vende una sorca? donnarcama,urania? qualche bella sorca? DAIDIADIADAIIIIIIIIIII!

  5. #5
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: Chinasold!

    La compro io basta che non è troppo "usata" che non mi piace il pesce a bagno maria!!!!!

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Chinasold!

    sorca
    arf arf
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  7. #7

    Default Riferimento: Chinasold!

    stavo seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere un mesetto tanto per vedere come va.. però ho fatto un salto nella sezione privata ed ho subito visto un post sull'organizzazione delle instanze PVE e mi sono cascate istantaneamente le 00.. ma si fa o non si fa sto PVP?
    Ps: nel post di cui sopra si parlava di tiranno? Ammazza, già quando ho smesso ero vestito maluccio.. adesso sarei un vero barbone...

  8. #8
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Chinasold!

    Quote Originally Posted by Chinasold View Post
    stavo seriamente prendendo in considerazione di sottoscrivere un mesetto tanto per vedere come va.. però ho fatto un salto nella sezione privata ed ho subito visto un post sull'organizzazione delle instanze PVE e mi sono cascate istantaneamente le 00.. ma si fa o non si fa sto PVP?
    Ps: nel post di cui sopra si parlava di tiranno? Ammazza, già quando ho smesso ero vestito maluccio.. adesso sarei un vero barbone...
    STIAMO PWNANDO ORDERS!

    si madonna se si fa pvp.. l'altra sera 350 kill a caledor in 1 oretta e noi eravamo 2 party
    li abbiam pwnati
    anche stasera grande open ogni tanto 6vs6 (meno di quanto vorrei ) e
    e mo capitale!

    p.s. la capitale spacca

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •