Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38

Thread: rejoin

  1. #11
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Te lo provo a spiegare io, per come la vedo allora.

    Te hai mollato,per i tuoi motivi dei quali abbiamo gia' discusso, ti abbiamo dato l'opportunita' di pensare alla scena che hai fatto, abbiam discusso sull'argomento, dato le nostre giustificazioni eccetera, te hai detto la tua e nn pareva ti trovassi bene con noi a quanto ho capito. Preso atto di cio' abbiam detto : "ok hai mollato ne prendiamo atto ciao"
    Il tuo post aveva come titolo Addio fatto il 27aprile
    addio significa : a mai piu'.
    quella e' stata la tua decisione, noi rispettiamo tale decisione.E dato che nn e' stato un addio accompagnato da un festival di cortesia, mi sa che il periodo per ripensarci e' scaduto 24 ore dopo le tue dimissioni.

  2. #12

    Default

    ecco , questa risposta mi piace, ? intelligente e con i toni giusti , te la approvo.
    a discapito di altre che non hanno ne capo ne coda.

  3. #13
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Originally posted by HeR?@May 2 2005, 19:57
    ? regola di gilda da anni che chi esce o viene cacciato non ha possibilit? di rientrare.

    e vale per tutti, quindi sia che tu voglia rientrare di tua spontanea volont? sia che tu voglia rientrare perch? qualcuno te lo ha chiesto, non ci sono chance.

    la prossima volta (con un altra gilda) meglio che conti fino a 10 prima di scrivere /gquit


    ciao.
    Detto da te mi fa ridere.

    Se non ricordo male non risale a molto tempo f? un tuo /gquit con successivo rientro.......

    Almeno abbiate la compiacenza di non scrivere....


    Chiudo qua

    Ciao







    P.S: Della serie "La legge ? uguale per tutti"

  4. #14
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Doh questa non la sapevo Herooooooooooo sei nobbbbb ghghgghghg

    Per quanto riguarda Vanzi non so cosa dire Sono volate parole grosse da parte di tutti.

    Anche se alcune discussioni con i toni sbagliati hannno portato alla luce dei problemi ora in fase di risoluzione(statuto fedaykin), io rimango dell'idea che ogniuno qui puo aprire discussioni con toni crittici ma mai distruttivi come quelli di quel post.

    Riguadagnare la fiducia per vanzi, sar? ora molto difficile.

    Comunque rimane al Ussul la decisone finale.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #15
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    nessuno di voi ha fatto psicologia delle interazioni sociali vero?

    Favorevole al rejoin di Julio; ha fatto con me (ed altri) varie instance su nostro invito e non abbiamo mai riscontrato problemi.
    Quello che ha fatto sicuramente rimane, ? stato fatto in un momento di rabbia ed ? comprensibile.

    ? regola di gilda da anni che chi esce o viene cacciato non ha possibilit? di rientrare.
    dove sta scritta questa?
    no perch? pure io ho lasciato i fremen nel 2002 per poi rientrare qualche mese dopo e nessuno ha sparato fuori ste cose.
    O forse ? meglio sparire per un p?, dedicandosi ad altri giochi con altri clan e riapparire solo quando fa + comodo?

    Non capisco gente che non c'ha mai nemmeno giocato, come possa dare un giudizio su una persona senza conoscerla.

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    La psicologia non ? mai stata il mio forte. Il mio comito non ? filosofeggiare ma mantenere l'ordine, e dato che il ritorno di Julio ? inviso a buona parte della community per la sua uscita non proprio "appropriata", direi che non c'? pi? nulla su cui discutere. Pur non avendo NULLA di personale contro di lui, non voglio introdurre inutili fattori di tensione in un periodo dove avrei POCO tempo per seguirli.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 2 2005, 23:10
    La psicologia non ? mai stata il mio forte. Il mio comito non ? filosofeggiare ma mantenere l'ordine, e dato che il ritorno di Julio ? inviso a buona parte della community per la sua uscita non proprio "appropriata", direi che non c'? pi? nulla su cui discutere. Pur non avendo NULLA di personale contro di lui, non voglio introdurre inutili fattori di tensione in un periodo dove avrei POCO tempo per seguirli.
    Mah, secondo me ad un buon 70-80% della gilda non cambia nulla se Julio rejoina, a qualcuno far? piacere e ad altri non far? n? caldo n? freddo, quindi io non ci vedo questo grossi problemi.

  8. #18

    Default

    Julio non si fa cosi ..
    Ho capito il momento di scazzo , e tutto il resto ma sinceramente dovevi pensarci di piu' . Capita di perdere la calma , di avere qualche scaramuccia, non siamo automi e' chiaro , ma prendere una decisione simile senza valutare bene le conseguenze...

    Sono comunque favorevole a un tuo rientro in gilda :blush:

  9. #19
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    apparte che la mia cosa era no scazzo cogli amici ed ? durato all'incirca 10 minuti..

    e dato che tu nn ne sai un cazzo nn capisco perche scrivi.

    inoltre io nn t'ho mai visto, sei dentro da mesi e non so manco chi cazzo sei.


    e per evitare altre situazioni di totale inutilit? tipo la tua teniamo fuori chi comunque sarebbe inutile o indifferente se entrasse.

  10. #20
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Vabbe' calma dai... in ogni caso per Hero e' stato diverso... si e' scazzato cosi' per 5minuti, se fosse stato lo stesso caso per julio sarebbe rejoinato subito come il nostro burbero amico romano...

    Io nn ho nulla di personale contro il suo rigildaggio, dico solo che se vogliam esser seri non si posson accettare certe cose, cose che viste cmq le premesse di questo post (pm annessi) nn mi appaiono molto rosee le situazioni future.
    Se una persona joina senza aver alcun interesse per la comunita' nn ha senso che ritorni in gilda... per giocare con le persone affezionate,puo' farlo anche da fuori senza impegnarsi con tutti noi.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •