Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: rejoin

  1. #21

    Default

    Originally posted by HeR?@May 3 2005, 01:31
    apparte che la mia cosa era no scazzo cogli amici ed ? durato all'incirca 10 minuti..

    e dato che tu nn ne sai un cazzo nn capisco perche scrivi.

    inoltre io nn t'ho mai visto, sei dentro da mesi e non so manco chi cazzo sei.


    e per evitare altre situazioni di totale inutilit? tipo la tua teniamo fuori chi comunque sarebbe inutile o indifferente se entrasse.
    la ferocia de sto ragazzo me colpisce sempre

    (si lo so )

  2. #22
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    In tutta onest? mi pongo fra quelli per cui non farebbe ne caldo ne freddo, dato che non ci ho mai giocato assieme e non lo conosco. Ed ? vero che non accettiamo rientri, tanto quanto che si ? spesso stati pronti a fare eccezioni (in questo gruppo non vanno comunque inclusi gli scazzi "temporanei" da 10 minuti, per? per chi ? abbastanza anziano da ricordarlo, gente come lightmage e anek FU GI? Fremen molto tempo addietro). Quindi senza esprimermi sul caso specifico - del quale solo l'eccessivo clamore all'addio mi ha infastidito - mi limito ad una constatazione: siamo sicuri di voler precludere totalmente qualsiasi possibilit? di rejoin, quando ci sarebbe la possibilit? di riprendere persone di provata amicizia? E queste dovrebbero godere di un trattamento riservato... solo perch? amiche delle persone giuste?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #23
    Nabbo Kelendra's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    41
    Posts
    17

    Default

    Secondo me almeno delle scuse sarebbero dovute... del resto non capisco che senso abbia rientrare in una gilda per "delle persone" quando ? chiaro (almeno fino a prova contraria) che si disprezza la quasi totalit? restante.

  4. #24
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by vanzi@May 2 2005, 19:16
    non ho voluto aprire questo post per implorare a mani giunte di essere rigildato ne tantomeno per tirare fuori ulteriori diatribe come quelle che sono uscite da un post precedente su determinate situazioni.
    da un inizio cos? non mi aspetto niente di buono.



    nn sono contrario al rejoin, ma dopo tutta la merda buttata sulla gilda mi aspetto delle scuse formali, non un "rientro xk? me lo chiedete voi". non ? la gilda a chiedergli di rientrare, ma alcuni membri in via personale. ? diverso.

  5. #25
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quoto possa.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #26
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Quoto Zeo e Possa

    Come ho gi? detto in un'altro post deidcato ad altra persona se ? vero che una tradizione contraria al reingresso esiste, ? anche vero che non si tratta di un dogma della fede immutabile e immodificabile (era tra l'altro nata in un contesto come SC dove il passaggio da un clan all'altro comportava non solo l'indebolimenti dei fremen ma anche il rafforzamento del clan avversario, cose che qui non accade).
    Ritengo anche che nel caso specifico per alcuni in rientro di Julio ? visto con favore per moltissimi altri ? totalmente indifferente, mentre per quelli che sono contrari tale avversit? sia dovuto al modo con cui ? avvenuto il quit.

    Ora, ? vero che una richiesta di rejoin motivata con "alcuni me l'hanno chesto" non invoglia molto (e messa cos? non mi vede particolarmente favorevole).
    Se per? la motivazione diventasse un "ok ok ho esagerato Posso ritornare perch? mi farebbe piacere" mi sembrerebbe degna di essere accolta, soprattutto se le persone che meglio lo conoscono e caldeggiano il suo rientro si esprimessero in tal senso.

    Detto questo, io su WoW non ho cariche ne poteri e quindi mi rimetto ai Dignitari (non al solo usul perch? 1) ? pacco, 2) ce li abbiamo i Dignitari, che si sbattano un po anche loro :P )

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #27
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ho giocato con Julio e mi sono trovato bene con lui, mi ? spiaciuto il suo quit...

    dico solo questo perch? per il resto mi sento ancora troppo fresco di gilda per discutere di gestione di join rejoin e fusioni.

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Per me non ci sono problemi.

  9. #29
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Edito che ? meglio






    Per quanto riguarda Julio quoto Ciocca





    Cya

  10. #30

    Default

    Io non gioco a WoW per cui non posso dire piu' di tanto,il mio ? solo un consiglio per vanzi dico se hai sgildato un motivo c'?,sei sicuro che poi rientrando non ti risentirai a disagio come prima?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •