Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 38 of 38

Thread: rejoin

  1. #31
    BloodySpirit
    Guest BloodySpirit's Avatar

    Default

    Originally posted by HeR?@May 3 2005, 01:31
    apparte che la mia cosa era no scazzo cogli amici ed ? durato all'incirca 10 minuti..

    e dato che tu nn ne sai un cazzo nn capisco perche scrivi.

    inoltre io nn t'ho mai visto, sei dentro da mesi e non so manco chi cazzo sei.


    e per evitare altre situazioni di totale inutilit? tipo la tua teniamo fuori chi comunque sarebbe inutile o indifferente se entrasse.
    Cmq hero, anche a me hai detto il tuo famoso "ma tu chi cazzo sei" solo perch? stavo scherzando in chat di gilda. Non dissi nulla di male, inizia a moderare il linguaggio con le persone che non conosci nemmeno.
    Se ti interessa conoscerle chiedi, altrimenti non uscirtene con queste frasi.

  2. #32
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Ma si...e' tutta una questione gergale, nn dovete prendervela se Hero dice "chi cazzo sei?"
    In Romanaccesco si parla cosi', anche io qui ho un amico che ha vissuto 10 anni a roma e parla abbastanza scurrilmente nn c'e' da prendersela penso.

  3. #33
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Mi sono sempre trovata bene con Julio, se non potr? tornare Fremen fa niente, potr? giocare con lui lo stesso

    Edit: per? hanno ragione a dire che se non ti piace qualcosa della gilda non dovresti tornare solo perch? te lo ha chiesto qualcuno...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #34

    Default

    Originally posted by Liris@May 4 2005, 12:50
    Mi sono sempre trovata bene con Julio, se non potr? tornare Fremen fa niente, potr? giocare con lui lo stesso

    Edit: per? hanno ragione a dire che se non ti piace qualcosa della gilda non dovresti tornare solo perch? te lo ha chiesto qualcuno...
    anche a me non piace la ditta per la quale lavoro e i miei datori di lavoro, per? sto ancora li perche mi piace la tipologia del lavoro che faccio e sto bene con i miei colleghi..... non puo mai essere rose ? fiori sempre e dovunque e andare daccordo con tutte le persone di questo mondo.

    ho fatto la richiesta proprio perche mi baso su questo principio, per? se non viene accolta , non fa nulla.

    nessuno mi vieter? mai in futuro di continuare a giocare insieme a liris, vogon ,badshade, cioccadoro, sydney,medioman, cincia, killrazor e (scusate se me ne dmentico qualcuno , ma ho la memoria corta) tutti quelli con il quale ho passato questi due mesi. Se poi una minoranza della gilda non mi accetta, ma sono comunque quelli che alla fine contano e decidono , pazienza. Mi attengo a questo giudizio.


    Sapete una cosa , e ve la dico in tutta sincerit?.. ieri sera mi ? successa una cosa spiacevole ( premetto che sono una persona che in fondo in fondo , preferisce il dialogo diretto piuttosto che mandarle a dire le cose , anche perche ci si capisce meglio e si rischia di non fraintenderci), che mi ha fatto pensare molto e alla fine mi ha portato alla consapevolezza che per come sono fatto e per come la penso ,non credo che i fremen siano la gilda giusta per me.
    quindi , scusate se ho sollevato polveroni magari inutili, oppure costruttivi (mettendo in evidenza delle problematiche che prima non erano uscite fuori), non so vedete voi come interpretarle. fatto sta che rinuncio ad un eventuale ripensamento vostro nei miei confronti per il discorso rejoin.

    Un buon game a tutti.

    (Ps cincia e kill, appena ho tirato su qualche gold ve li rimando , non vi preoccupate , non me ne sono dimenticato. )

  5. #35

    Default

    Esatto puoi sempre andare in giro con i tuoi amici anche sei non ei piu' in gilda,era questo il consiglio visto che stare in gilda ti stressava parecchio mi ? sembrato,e poi resti sempre un fremen al di fuori di WoW. Detto questo mi faccio i cazzi miei hgghgh scusate l'intrusione hghg :lollone:

  6. #36
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by vanzi@May 4 2005, 17:21
    (Ps cincia e kill, appena ho tirato su qualche gold ve li rimando , non vi preoccupate , non me ne sono dimenticato. )
    fai con calma, tanto per l'epica mi ci vorr? ancora un'ira di dio di tempo

  7. #37
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by vanzi@May 4 2005, 17:21
    (Ps cincia e kill, appena ho tirato su qualche gold ve li rimando , non vi preoccupate , non me ne sono dimenticato. )
    Doh me ne ero scordato bene bene manda che mi mancano ancora un bel po di gold alla epica

    Ps. brutto flamoneniubborompiballeperugino tu non hai mai giocato con me... io sono 60 e te sei 40.... schiappa
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #38

    Default

    Originally posted by Propheta@May 4 2005, 19:00
    Doh me ne ero scordato bene bene manda che mi mancano ancora un bel po di gold alla epica

    Ps. brutto flamoneniubborompiballeperugino tu non hai mai giocato con me... io sono 60 e te sei 40.... schiappa
    45 per l'esattezza ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •