Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 38

Thread: rejoin

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    non ho voluto aprire questo post per implorare a mani giunte di essere rigildato ne tantomeno per tirare fuori ulteriori diatribe come quelle che sono uscite da un post precedente su determinate situazioni.

    Il motivo per il quale in questo momento sto chiedendo un rejoin ? dato dal fatto che alcune persone che si trovano all'interno della gilda con i quali gia a suo tempo avevo instaurato certi rapporti, mi hanno chesto di rientrare.
    Quindi mi ? sembrato doveroso ascoltare la richiesta di queste persone e rivalutare la mia posizione.

    Spero che nessuno si sia offeso o se la sia presa in maniera pesante per quello che scrissi , non era mia intenzione (eventualmente) offendere nessuno , e se qualcuno lo fosse , penser? a scusarmi di persona con il diretto interessato.


    Detto ci? mi rimetto alla sentenza del sommo usul e al resto della gilda.

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Il motivo per il quale in questo momento sto chiedendo un rejoin ? dato dal fatto che alcune persone che si trovano all'interno della gilda con i quali gia a suo tempo avevo instaurato certi rapporti, mi hanno chesto di rientrare.
    Quindi mi ? sembrato doveroso ascoltare la richiesta di queste persone e rivalutare la mia posizione.
    Quindi con questo stai dicendo che sei interessato a rientrare solo xche' qualcuno te lo ha chiesto e nn perche' e' tua volonta' farlo?
    Non ho capito bene :head:

  3. #3
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ? regola di gilda da anni che chi esce o viene cacciato non ha possibilit? di rientrare.

    e vale per tutti, quindi sia che tu voglia rientrare di tua spontanea volont? sia che tu voglia rientrare perch? qualcuno te lo ha chiesto, non ci sono chance.

    la prossima volta (con un altra gilda) meglio che conti fino a 10 prima di scrivere /gquit


    ciao.

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Concordo con Hero.
    Si ? sempre fatto cos?, a meno di casi eccezionali in cui ci si era "lasciati" di comune accordo e con motivazioni VALIDE, non con uno scazzo sul forum, quindi non sar? certamente io a cambiare la tradizione.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Hail al nostro sovrano!


  6. #6

    Default

    ho detto di rimettermi al volere e della gilda e dell'usul , ma quello che voi dite non ? contemplato in nessuna riga dello statuto, quindi lo interpreto solo come una leggenda metropolitana detat da molti ma non riscontrata , almeno qui.

    preferirei che mi dessi una motivazione piu seria e matura a riguardo rispetto al semplice " no perche abbiamo sempre fatto cosi" .

  7. #7
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Uhm, ma ci prendi in giro?

  8. #8
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    questo statuto ? stato scritto da cloud per wow e ha si e no 3 mesi.

    Sta gilda ha 6 anni... e chi ci sta da almeno la met? del tempo ( da Stracraft per intenderci) s? che si ? sempre fatto cos?.


    Null'altro da dire.

  9. #9
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Pensavo che hero sbroccasse ed invece ha risposto a tono


  10. #10

    Default

    Originally posted by HeR?@May 2 2005, 20:31
    questo statuto ? stato scritto da cloud per wow e ha si e no 3 mesi.




    appunto di wow e della gilda dei fremen all'interno di questo gioco che stiamo parlando, non di nwn o di altro o al fatto di essere o meno fremen da 6 anni.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •