Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 117

Thread: Fremen=Sh1t

  1. #11
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 11:49
    ho appena segato un maghetto e una certa Kildare. (p.s. in uno contro uno scappi eh??!??!!? brutta merda.)
    Scometto che eravate in 3 o 4 per segarli! Tu in solo non riusciresti a segare manco uno dei nostri in AFK

    Questo mi puzza tanto di rogue

    Chi sei romeo? Su raga sparate un nome!

    A mio avviso ha paura di essere preso a calci se bechiamo la sua gilda

    Su quella torre dovete salire come gay(color blu) altrimenti vi seghiamo con i raggi beta che ci scappano dal culo gia al primo scalino

    10 dei nostri tengono giu 30 dei vostri questa e classe e non lammerata :lollone:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #12
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    No i rogue cos? come i Paladini e tutti gli elfi in generale sono per checche.

    Non posto pi?.
    e cmq ripeto. non posso farvi i disegnini. ma di rosicare ce n'? ben poco.

    Anzi...... il PvP (ma voi non fate PVP voi FAte MpvP) non sarebbe la stessa cosa senza di voi.

    Byez.

  3. #13
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 12:01
    No i rogue cos? come i Paladini e tutti gli elfi in generale sono per checche.

    Non posto pi?.
    e cmq ripeto. non posso farvi i disegnini. ma di rosicare ce n'? ben poco.

    Anzi...... il PvP (ma voi non fate PVP voi FAte MpvP) non sarebbe la stessa cosa senza di voi.

    Byez.
    Ti sei accorto di non aver argomenti validi per giustificare la tua niubbaggine?

    Cia?!!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #14
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by Propheta@May 3 2005, 11:57
    Scometto che eravate in 3 o 4 per segarli! Tu in solo non riusciresti a segare manco uno dei nostri in AFK

    Questo mi puzza tanto di rogue

    Chi sei romeo? Su raga sparate un nome!

    A mio avviso ha paura di essere preso a calci se bechiamo la sua gilda

    Su quella torre dovete salire come gay(color blu) altrimenti vi seghiamo con i raggi beta che ci scappano dal culo gia al primo scalino

    10 dei nostri tengono giu 30 dei vostri questa e classe e non lammerata :lollone:
    Combattete in campo aperto poi ne riparliamo.

    QUesto non vuol dire che non dovete farlo.. anzi.. fatelo che ci divertiamo.....
    ma non chiamatela skill perch? siete solo un branco di lamer.

    la merda fremen ? andata gi? e basta. senza due o tre.

    voi purtroppo pensate di essere forti.... ma il vostro gioco si basa sul gruppo. singolarmente non POTETE dire di essere forti. perch? forse non vi ? mai capitato di fare del vero PVP.

    postate postate..... :-D

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 12:05
    Combattete in campo aperto poi ne riparliamo.

    QUesto non vuol dire che non dovete farlo.. anzi.. fatelo che ci divertiamo.....
    ma non chiamatela skill perch? siete solo un branco di lamer.

    la merda fremen ? andata gi? e basta. senza due o tre.

    voi purtroppo pensate di essere forti.... ma il vostro gioco si basa sul gruppo. singolarmente non POTETE dire di essere forti. perch? forse non vi ? mai capitato di fare del vero PVP.

    postate postate..... :-D
    Forse tu non ti sei accorto che wow E' un gioco di gruppo,
    :yeppa:

    forse non ti sei nemmeno accorto che anche i tuoi compagni orda che chiami all'appello fanno la stessa cosa

    forse on ti sei nemmeno accorto che stai giocando su un server FvF

    Bhe allora possiamo capire perch? rosichi, stai giocando ad un'altro gioco!

    P.S. hai presente il bottoncino N, penso di si, li ci sono i talentini per skillare il tuo pg, e da li scegli il tuo template, se te lo fai per andare in giro da solo a killare gente che fa i mob e poi crepi perch? wow ? un gioco per il gruppo, non rosikare troppo su dai
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16

    Default

    Chissa' perche' lo chiamano MMORPG

  7. #17
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by Azel@May 3 2005, 12:03
    Ti sei accorto di non aver argomenti validi per giustificare la tua niubbaggine?

    Cia?!!
    Bla bla bla bla. niubbo di qua niubbo di la Bla bla bla bla bla bla :-D
    non ho un cazzo da giustificare anche quando...
    Accettate la "critica" e chiudete il post. inutile portarlo avanti.

    Sappiate solo che c'? gente che vi considera dei Lamer e basta.
    NO SKILL. NO Lealt? e "onore".
    Lamer e basta.

    Se siete grandi adulti e giocate dal 1998 sapete benissimo che basta Bannarmi Trashare e chiudere il post.
    sen? continuate pure. a me cambia poco.

  8. #18

    Default

    Inizia tu a dare il buon esempio :lollone:
    magari assalti Ironforge in singolo
    poi ti faranno anche martire e ti emuleranno

  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 12:08
    Bla bla bla bla. niubbo di qua niubbo di la Bla bla bla bla bla bla :-D
    non ho un cazzo da giustificare anche quando...
    Accettate la "critica" e chiudete il post. inutile portarlo avanti.

    Sappiate solo che c'? gente che vi considera dei Lamer e basta.
    NO SKILL. NO Lealt? e "onore".
    Lamer e basta.

    Se siete grandi adulti e giocate dal 1998 sapete benissimo che basta Bannarmi Trashare e chiudere il post.
    sen? continuate pure. a me cambia poco.
    Io lo lascio aperto, hai iniziato una discussione non vuoi finirla, troppo facile cos? caro mio, poi mi diverto troppo scusa, se sei venuto qua a postare quella che tu chiami critica e poi in 5 post scrivi cose dissociate le quali non sai nemmeno tu dove vogliono arivare non ? colpa mia.

    La tua tesi ?: "siete lamer perch? girate in gruppo"? oppure: "siete lamer perch? state allo Zeppelin"? oppure:"siete lamer perch? mi avete ucciso 60 volte"?

    Cio? in fondo non ho capito che cazzo vuoi? quelllo che traspare dai tuoi post ? che stai giocando ad un'altro gioco e che non ci sai nemmeno giocare
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    HAHAHAH TI PREGO GESU HAHAHAHAHH

    STO SCHIATTANDO HUAHAUUAUHA

    * HAPPY BIRTHDAY DUROTAR * !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •