Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 117

Thread: Fremen=Sh1t

  1. #31

    Default

    ragazzi sapete che mi ? venuta voglia di fare una bella gita a durotar stasera?

  2. #32
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io non centro una favazza, ma fate uno sterminio anche da parte mia

  3. #33
    Nabbo Kelendra's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    42
    Posts
    17

    Default

    Un angels ...

    Non ci badate sono fatti cos? questi ragazzi

  4. #34
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Caspita....
    Si prende la briga di cercare il forum!
    Fa 5 e dico 5 tra post originale e reply!!
    n una sola giornata!!!

    Neppure Possa che un noto spammer ? mai riuscito a fare tanto

    Che gli avete fatto a sto poraccio?


    p.s. se pensate di riuscire a farne rosicare parecchi altri a questo punto fatemi un fischio che cerco qlc inserzionista per pubblicit? di orsachiottoni teneroni e farmaci anti travaso di bile.Potrebbero essere interessati a pagare per un forum con questo tipo di target

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #35
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@May 3 2005, 14:56
    Caspita....
    Si prende la briga di cercare il forum!
    Fa 5 e dico 5 tra post originale e reply!!
    n una sola giornata!!!

    Neppure Possa che un noto spammer ? mai riuscito a fare tanto

    Che gli avete fatto a sto poraccio?


    p.s. se pensate di riuscire a farne rosicare parecchi altri a questo punto fatemi un fischio che cerco qlc inserzionista per pubblicit? di orsachiottoni teneroni e farmaci anti travaso di bile.Potrebbero essere interessati a pagare per un forum con questo tipo di target
    il nano ha sempre ottime idee :lollone:

  6. #36
    Nabbo Inferno's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    40
    Posts
    21

    Default

    Guardate che vi seguo sempre :P , ormai c'entro poco con gli angel e c'entro ancora meno con questo forum mi permetto di postare perch? dubito che colui che ha postato sia un Angel, o quantomeno spero non lo sia visto che sono i classici post che fatti sul forum di dreams facevano rotolare dalle risate indistintamente Old,Angels e nox. Per quanto sostiene hero (spero di nn sbagliare il nome) non credo che questo post sia frutto di rosicate passate in quanto bene o male si ? sempre giocato nel rispetto reciproco (tranne qualcuna dellle mie epiche sbroccate fin dai tempi di uni :P nano,sidious,arch ne sanno qualcosa asdasdsadsa). Del 5 vs 5 sinceramente nn ricordo con precisione,ricordo qualche scontro anche se il 5 a 0 mi pare un risultato forse eccessivo, ho per? visto con piacere che abbiamo le stesse abitudini drogologiche,a quando per na bella riga?? :P

    ------------ <------ Hero

    -------------------------- <----- Max


    Un saluto a tutti,me ne torno a studiare algebra e logica matematica che gi? stamattina l&#39;ho preso in culo con il sabbione.

    Ah se scoprite l&#39;autore del post uno dei quelli che sento saltuariamente pu? comunicarmelo su icq? thx

    P.s. Light non mi leccare

  7. #37
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 11:49
    ho appena segato un maghetto e una certa Kildare. (p.s. in uno contro uno scappi eh??&#33;??&#33;&#33;? brutta merda.)

    Prima di postare leggete ;-D


    A me risulta che il maghetto e kildare ti abbiano sculacciato stile bambino cattivo..

    Poi sei scappato e la festa ? finita


    Non solo, guarda qui, mi risulta che il maghetto ti abbia sculacciato a pi? riprese stile bambino cattivo e recidivo (e niubbo)







    Firmato

    Il maghetto :3:

  8. #38
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    A titolo puramente informativo degli angels li abbiamo incontrati anche noi piccoli prima a uldaman e poi a maraudon sempre in 3 loro e sempre in 5 noi sempre 50-60 loro sempre 40-50 noi...
    alla fine a rimanere in piedi siamo stati sempre noi

    solo se il rogue di turno non aprisse sempre su di me anche io prenderei qualche cazzo di honor

  9. #39
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Kek

  10. #40
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    ancora co sto rosicare.
    c&#39;avete solo sta parola nel vocabolario???

    se siete anche solo in 10 sopra la torre (magari tutti e 10 in TS e magari pure co qualche palaghey nel gruppo) per buttarvi gi? dobbiamo essere il doppio.O no? o non dipende dal fatto che voi sulla torre avete un vantaggio non indifferente?e i paladini sono sgravati?

    cmq sono appena stato killato una 40ina di volte. pazienza. anche perch? su 40 volte minimo 30 m&#39;avete sparato l&#39;impossibile sempre in superiorit? numerica
    Questo non vuol dire che rosico.
    anzi... calcolate che quando mi hanno detto. Ally allo zepp o mollato il Raid in Molten Core.

    Ripeto il pensiero. Cos? come voi avete un concetto su gli Angels cos? l&#39;orda lo ha su di voi. per l&#39;Orda siete dei Lamer che camperano allo Zepp.niente di pi?. niente di meno.

    Poi quando vi leverete il concetto che crepare 30 volte reskillato da rogue o inseguito da 5 di voi assetati di kill crea rosicamento..... ne riparliamo.

    oggi tocca a me. Domani magari pure. Dopodomani toccher? a uno di voi.
    ? questo il bello del gioco.

    Bella l&#39;idea del fatto dei duelli.

    Quando volete. invece di fare ste lamerate in 10 contro i nostri 60 che vengono uno per uno finch? poi non si smuovono tutii.
    mettete su un canale di Ts. ci si trova la.
    Ci si incontra in qualche punto vicino qualche cimitero. e si fa del sano PVP.

    Se va bene.... sta sera verso le 22:30 postate qua il canale di Ts. potete crearlo su Ngi. una stanza qualsiasi.

    se non vi va di sentirsi a voce, ci si pu? scambiare un indirizzo di MSN o ICQ&#33;

    Per quanto riguarda gli Angels.... lasciate stare la gilda. non so se gli altri sono rosiconi o no. ma non fatevi una idea positiva o negativa in base al mio comportamento. sono entrato in gilda da neanche 7 giorni.
    Per il resto mai giocato ad altri giochi di questo genere. sempre stato un Fpssaro. Quindi non andate a trovare nei meandri della vostra memoria nick simili o cazzi vari.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •