Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 71 to 80 of 117

Thread: Fremen=Sh1t

  1. #71
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Anonimo666.

    1) Ti sfugge cosa sia un MMORPG. Dici che ? il primo tuo, forse dovresti leggere e imparare cos'? invece di pretendere di insegnare ad altri con anni di esperienza. E' un gesto umile, ma lo abbiamo fatto tutti.

    Pensi che il PvP sia un player versus player, invece questo ? un gioco fatto di fazioni, fatte apposta per combattersi. Si chiama World of Warcraft e guerra=esercito.

    2) Posti con un nick anonimo, gesto del cazzo che dimostra solo che nn vuoi prenderti la responsabilit? delle tue azioni (la storia di infangare la gilda ? una cagata, se non sei un cagasotto posti col tuo nick). Oltretutto vieni a dire che i Fremen sono considerati dall'orda sia merda che lamer che carne da macello.
    Beh, io conosco un sacco di gente che gioca e sanno che sono nei fremen e mi insultano pure perch? vorrebbero che giocassi seriamente x fare pvp con loro, e nessuno la pensa come te.
    Daoc ha cmq insegnato che chi ? bravo ? sempre fastidioso, e nn potendo competere, lo si insulta.

    3) I trucioli fioccano.

  2. #72
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by Zugro@May 3 2005, 22:43
    Anonimo666.

    1) Ti sfugge cosa sia un MMORPG. Dici che ? il primo tuo, forse dovresti leggere e imparare cos'? invece di pretendere di insegnare ad altri con anni di esperienza. E' un gesto umile, ma lo abbiamo fatto tutti.

    Pensi che il PvP sia un player versus player, invece questo ? un gioco fatto di fazioni, fatte apposta per combattersi. Si chiama World of Warcraft e guerra=esercito.

    2) Posti con un nick anonimo, gesto del cazzo che dimostra solo che nn vuoi prenderti la responsabilit? delle tue azioni (la storia di infangare la gilda ? una cagata, se non sei un cagasotto posti col tuo nick). Oltretutto vieni a dire che i Fremen sono considerati dall'orda sia merda che lamer che carne da macello.
    Beh, io conosco un sacco di gente che gioca e sanno che sono nei fremen e mi insultano pure perch? vorrebbero che giocassi seriamente x fare pvp con loro, e nessuno la pensa come te.
    Daoc ha cmq insegnato che chi ? bravo ? sempre fastidioso, e nn potendo competere, lo si insulta.

    3) I trucioli fioccano.
    Poi dici che uno non deve offendere.........
    Bho
    oltre a non saper leggere ascolti pure musica del cazzo.

    Cmq..... de gustibus.

    te lo rispiego. spero di non doverlo ripetere....

    Vuoi numero civico, Nome cognome data di nascita, foto ecc ecc???? ci metto tre minuti a postarli...
    le palle non si mostrano nel modo in cui pensi tu. Torna ad ammazzare draghi e salvare principesse coi rhapsody va...

  3. #73
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by Hannibal@May 3 2005, 22:42
    Ok ora dico la mia^^
    Durotar zeppelin oggi pome, guerra solita bla bla bla come ha detto cristo...
    Ad un certo punto moriamo tutti, il resto del gruppo di rifugia in un posto sicuro, io mi resso vicino alla torre e osservo^^
    Sono completamente sbuffato 0 stamina motw bok ecc e vedo un lupacchiotto di nome Heaven che gira a cercare i miei compagni...
    E' il momento, il tanto atteso 1v1.
    Chiedo a tutti se ? il caso di ucciderlo (ovviamente domanda retorica)
    1v1 1 a 0 x Hanny ^^
    Non contento aspetto che Heaven si ressi e torni full vita/mana, ok ? pronto penso io, si ? fatto anke i totem la palla azzurra che gira ecc, facciamo un altro duello player v player (senza S).
    Risultato: 2 a 0 x Hanny^^ :3:

    Se vuoi sono sempre disponibile x altri 1v1 (o HK dipende dai punti di vista )

    Bella
    Sei rogue ? vero... mi hai sempre preso da hiddato mentre targettavo altri.

    Sin troppo isi.
    Cmq bravo due a zero per te!

    QUante volte mi hai seccato pure mentre reccavo mana da seduto??? altre due tre volte?
    il prob non ? quello cmq... puoi farlo altre 40 volte.
    e cmq non Heaven ma HaVeN.

    Ti? M'avete seccato pure mentre postavo.
    NO comment muhauhauhauahauhauahuahauahauahauhauahauahuahauaha

    Bha. sistemo il palmare e me ne vo a letto.
    Domani riprendiamo. a meno che non postate cose gajarde a allora rimango per rispondere.

    poi una richiesta...
    Vorrei ved? che facce avete... se po fa?

  4. #74
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma carissimo HaVen (a me le maiuscole in mezzo al nick nn le prendeva alla creazione, ma sar? sfigato io ), di te che ne dobbiamo fare?



    forse hai scambiato il ns forum per il tuo cesso, sulle cui pareti magari ti diverti a taggare, ad infamare gli amici e a scriverti i numeri di cell delle amiche + care, ma il semplice fatto che tu ti sia preso il disturbo di cercare il ns forum (nello specifico, immagino che tu abbia scritto su google "world of warcraft" Fremen, o qualcosa del genere) vuol dire che nel farlo avevi in mente un qualche obiettivo...



    ora, la domanda ?: l'hai raggiunto? di che si trattava? e se non l'hai raggiunto, possiamo darti una mano? il ns clan immagino sia ben disposto verso la tua adozione, nel caso ti fossi affezionato...

  5. #75
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Per i post sopra.
    Ti senti laureato in lingue Sottolineando la o senza la h?
    sono a 8 materie dalla laurea in informatica non ? certo il tuo Quote a crearmi prob.
    Considerando che ci sono 60 crediti da dare all'anno, e io faccio la laurea informatica e ho appena compiuto 20 anni, e sto sostenendo il 4 - 5 - 6? esame in questo semestre (senza contare inglese), direi che se hai 25 anni sei fuoricorso solo di 4.

    No ma gg, stai andando bene....

  6. #76
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 21:48
    il pvp per me ? player vs player (non players vs players).
    Te lo dico in tutta franchezza, senza cattiveria e senza rancore..
    Hai sbagliato gioco.
    4 pagine di topic di gente che te lo ripete.. WoW non ? un 1vs1.

    Prova.. dico solo PROVA a giocare costantemente in gruppo con gente seria invece di andare in giro a cercare gli 1vs1.. forse prenderai qualche CP in meno.. ma ti divertirai di + e ridurrai drasticamente il tuo death rate.

    Magari la prossima volta troveremo (anzi troveranno.. io per un po' far? poco pvp) un po' di resistenza degna di tale nome nei pressi di Ogrimmar.
    E allora saremo tutti + felici e contenti ^^

  7. #77
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 23:19
    Vorrei ved? che facce avete... se po fa?
    Quando vuoi.

    P.s. PM.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #78
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ci puoi guardare quanto vuoi qui

    http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...?showtopic=2391

    enjoy :lingua:

  9. #79
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    DI me non ne dovete fare niente.....

    col senno di poi non avrei postato... tanto ? stato inutile per me. non m'? cambiato niente.

    Sar? che ? la prima che gioco ad un gioco del genere. il non poter interagire se non in maniera molto limitata con la fazione avversaria ? una tortura.

    Cos? non sapendo quali sono e non sono le Gilde Italiane e non vedendo scrivere su la nostra Chat "fremen i soliti ecc ecc" mi sono informato ed eccomi qua.

    Volevo avere un rapporto diretto.
    Potervi dire quello che ho pensato quando leggevo sempre la vostra gilda su quella cavolo di torre dello zeppo.

    potervi dire che siete lamer. in gioco non posso farlo.


    COunter Strike QUake 3 UT2004 ecc ecc.... c'? un rapporto diretto.
    non vai certo ad offendere nessuno. se uno campera pazienza lo si manda a fanculo in maniera amichevole e non e stop.
    Qui il non poter dialogare ? uno strazio.(cosa giustissima cmq)
    SOno niubbo in questo campo e vabb?. sticavoli ? un gioco. non sto certo li a sbattermi pi? di tanto.

    Chiedo scusa per il tono aggressivo. prendetele come meglio credete.

  10. #80
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    ao chiudete sta buffonata?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •