Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 81 to 90 of 117

Thread: Fremen=Sh1t

  1. #81
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Scherzi a parte... fin'ora ho replyato in modo inconcludente perch? stavo giochicchiando... facciamo un discorso serio.


    Premetto che non so chi tu sia, non so perch? Raoul ti abbia gildato, e nessuna della due cose mi interessa.
    Pu? sembrare sgarbato, ma immagino che nemmeno a te interessi nulla di chi sono io, semplicemente perch? non ci conosciamo.

    Detto questo, per quale strana ragione ai Fremen dovrebbe interessare quello che ha da dire uno dei 50 combattenti in una battaglia? Non c'? nessuna ragione. Infati non interessa a nessuno, e questo post ? senza scopo.

    Ok hai postato il tuo rosik. E adesso?... e adesso niente. Puoi replyare per ore, ma il nostro stile di gioco non cambier?, il tuo stile di gioco non cambier?. Andremo avanti per la nostra strada come abbiamo sempre fatto in anni e anni di netgaming, e se tu sarai nel mezzo, peggio per te.
    In questo gioco ? previsto che ci si uccida giusto? E' scritto dovunque... dunque tu uccidi noi, noi uccidiamo te. Chi ha la scritta "release spirit" sopra alla testa per primo, ha perso. No questions asked. E finisce li.

    Una volta sloggato non mi sogno minimamente di andare a rompere le scatole a qualcuno che mi ha segato o che mi ha rubato l'arcanite crystal dalla vena o che mi ha fatto la bua. Semplicemente perch? ? un gioco, e non me ne importa una mazza. Prima che venissi a fare questo post non sapevo nemmeno il tuo nome, quando gioco guardo le classi, non i nomi, e uccido prima le classi che danno piu fastidio. Della persona che sta dietro non mi interessa niente.

    Un'altra cosa.
    M M O R P G
    Massive Multiplayer Online Role Playing Game
    Gioco di Ruolo Multyplayer di Massa Online

    Il nome stesso lo prevede. Che cosa? L'interazione. L'interazione tra persone che giocano assieme per raggiungere lo stesso scopo. Se secondo te questo significa fare 1 vs 1, penso che non finirai mai di rosicare in quanto ? veramente difficile incontare gente che gira da sola per fare pvp, e anche se ci fosse la probabilit? che tu la incontri prima di esplodere 15 - 20 - 30 ma anche 100 volte da gruppi di due o pi? ? praticamente zero.
    Dunque ti consiglio di andare da Raoul e dirgli "perch? non mettiamo su un bel gruppo e andiamo ad uccidere dell'alleanza?" vedrai che le potenzialit? del tuo pg di decuplicheranno (gran bel pg lo shamano, tralaltro, mi piace parecchio).

    Detto ci? continuiamo ognuno per la sua strada e giochiamo.
    Se vuoi continuare a postare posta, ma dubito che otterrai consensi o vincerai una discussione.

    Ah e per la cronaca, quando sei veramente messo male, non insultare il genere musicale di qualcuno, perch? non aumenta la stima nei tuoi confronti.

  2. #82

    Default

    Originally posted by Q(F)M@May 3 2005, 23:46
    ci puoi guardare quanto vuoi qui

    http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...?showtopic=2391

    enjoy :lingua:
    Ste foto non le avevo viste troppo belle!!!!

  3. #83
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Stupenda la gatta.
    Questi sono i miei
    Luna

    Setherial

    blackness


    Facce simpatiche.

    io non ho foto normali. ne posto due.
    Sono quello all'estrema destra

    Questa tanto per mostrare la mia AXE in real Life :-P

  4. #84
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow
    ,May 3 2005, 23:54] Scherzi a parte... fin'ora ho replyato in modo inconcludente perch? stavo giochicchiando... facciamo un discorso serio.


    Premetto che non so chi tu sia, non so perch? Raoul ti abbia gildato, e nessuna della due cose mi interessa.
    Pu? sembrare sgarbato, ma immagino che nemmeno a te interessi nulla di chi sono io, semplicemente perch? non ci conosciamo.

    Detto questo, per quale strana ragione ai Fremen dovrebbe interessare quello che ha da dire uno dei 50 combattenti in una battaglia? Non c'? nessuna ragione. Infati non interessa a nessuno, e questo post ? senza scopo.

    Ok hai postato il tuo rosik. E adesso?... e adesso niente. Puoi replyare per ore, ma il nostro stile di gioco non cambier?, il tuo stile di gioco non cambier?. Andremo avanti per la nostra strada come abbiamo sempre fatto in anni e anni di netgaming, e se tu sarai nel mezzo, peggio per te.
    In questo gioco ? previsto che ci si uccida giusto? E' scritto dovunque... dunque tu uccidi noi, noi uccidiamo te. Chi ha la scritta "release spirit" sopra alla testa per primo, ha perso. No questions asked. E finisce li.

    Una volta sloggato non mi sogno minimamente di andare a rompere le scatole a qualcuno che mi ha segato o che mi ha rubato l'arcanite crystal dalla vena o che mi ha fatto la bua. Semplicemente perch? ? un gioco, e non me ne importa una mazza. Prima che venissi a fare questo post non sapevo nemmeno il tuo nome, quando gioco guardo le classi, non i nomi, e uccido prima le classi che danno piu fastidio. Della persona che sta dietro non mi interessa niente.

    Un'altra cosa.
    M M O R P G
    Massive Multiplayer Online Role Playing Game
    Gioco di Ruolo Multyplayer di Massa Online

    Il nome stesso lo prevede. Che cosa? L'interazione. L'interazione tra persone che giocano assieme per raggiungere lo stesso scopo. Se secondo te questo significa fare 1 vs 1, penso che non finirai mai di rosicare in quanto ? veramente difficile incontare gente che gira da sola per fare pvp, e anche se ci fosse la probabilit? che tu la incontri prima di esplodere 15 - 20 - 30 ma anche 100 volte da gruppi di due o pi? ? praticamente zero.
    Dunque ti consiglio di andare da Raoul e dirgli "perch? non mettiamo su un bel gruppo e andiamo ad uccidere dell'alleanza?" vedrai che le potenzialit? del tuo pg di decuplicheranno (gran bel pg lo shamano, tralaltro, mi piace parecchio).

    Detto ci? continuiamo ognuno per la sua strada e giochiamo.
    Se vuoi continuare a postare posta, ma dubito che otterrai consensi o vincerai una discussione.

    Ah e per la cronaca, quando sei veramente messo male, non insultare il genere musicale di qualcuno, perch? non aumenta la stima nei tuoi confronti.
    ma mis? ti manca un tassello fondamentale...
    non rosico. a me sinceramente non frega un cazzo di crepare un milione di volte...
    Volevo solo capire cosa vi spinge a camperare sulla torre e seccare la gente.
    Raggiungete uno scopo? penso di si. il divertirvi.
    Il vostro divertimento ? il nostro divertimento. perch? se non c'? sfida non c'? gioco.

    io uccido e vengo ucciso. SInceramente. ti verr? difficile crederlo. ma non rosico.

    avrei rosicato veramente solo se avessi dovuto spendere Gold per riparare.

    Rosico quando Il rogue vostro mi secca sulla torre dello zepp mentre recco e aspetto.. quello si.
    Ma se vedo che siete 11 e mi butto dentro so al 100% che forse ne secco uno ma che di sicuro vengo ucciso. e credimi . questo non mi porta a rosicare.

    P.s per il genere musicale sorry.... ma ? pi? forte di me.... certo i gusti sono gusti.
    non voglio stare qui ad insegnare musica alla gente. C'? chi con tre note fa piangere o ridere. I rhapsody con 20.000 note al secondo cori orchestrazioni e cazzi vari raggiungno neanche la met? della maestosit? ed epicit? di altri gruppi.
    Primo e secondo disco sono cmq ottimi lavori.

  5. #85
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 23:49
    Chiedo scusa per il tono aggressivo. prendetele come meglio credete.
    Non posso dire niente perh? sono dalla parte di chi non fa pvp, per? questo potrebbe essere un passo avanti
    Poi se hai letto il mio pm...

    Mici


    P.s. BlindGuardian!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #86
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    ghghghghghghghghgh
    narcisista cos? si vede meglio

    ok con qyesta possiamo chiudere la breve parentesi.

  7. #87
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default


  8. #88
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Setherial ? stupendo/a

  9. #89
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    ? un maschio.
    qui l'ho preso in posa Malinconica - romantica.
    ero piccino :-D

  10. #90
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    ma nn litigate + ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •