Results 1 to 8 of 8

Thread: Cazzo!!!

  1. #1
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Cazzo!!!

    Scrivo dal cellulare xké a monitor é sparito tutto emettendo odore di plastica bruciata, ora riavviando appena arriva a Windows a monitor nn appare nulla come se mancasse il segnale della scheda video, cazzo!!! Domani tornando dal lavoro verificherò, probabile scheda video, cazzo!!!
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    fail

    http://www.youtube.com/watch?v=TX3Uq...eature=related


    p.s.
    io ho bruciato l hdd con sistema operativo

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    fail

    http://www.youtube.com/watch?v=TX3Uq...eature=related


    p.s.
    io ho bruciato l hdd con sistema operativo

    PD
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  4. #4
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    basta con PD d'ora in poi per non turbare nessuno useremo PG

    1 gold a chi indovina

  5. #5
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    mmoitalia?

    Kmq, a me entrambi gli hdd da 500GB si son fottuti pochi mesi fa a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro, qnd...

    Detto questo è proprio la scheda video, appena avvia un'applicazione con un minimo di grafica (per intenderci anke Windows 7, fai te) si sputtana e schermo nero...
    Per fortuna è in garanzia, domani la porto dal negoziante dove l'ho presa, carina la scena al telefono quando l'ho chiamato e gli ho chiesto le tempistiche:

    Negoziante: visto ke è passato qualke mese dobbiamo mandarla dal produttore e li la riparano o la sostituiscono
    Io: ok, tempistiche all'incirca le sapete?
    Negoziante: che marca è?
    Io: Zotac
    Negoziante: beh, sei fortunato, la Zotac è veloce, in 2 settimane al massimo 3 ce la si fa
    Io: ah, ok grazie, ci vediamo domani


    2 settimane max 3 (se le tempistiche son reali, ma in genere un'altra settimana di default io la aggiungerei), non voglio neanke sapere se la casa produttrice era lenta... vabbè...

    Detto questo per fortuna la mia scheda madre ha una GPU integrata, ergo mi arrangio con quella, ho testato WAR, risoluzione più bassa (tipo 1280*800 contro i 1650*1080 di prima), dettagli tutti al minimo tranne effetti messo su balanced e invece che solo su me stesso li ho messi su tutti, poi ho settato la distanza a metà... provato bg ed è altamente giocabile, ergo bg e istanze non ho problemi, mi riserbo il dubbio sul rvr vista la mole di dati, però almeno non rimango a secco dal game per queste settimane

    Ci si vede in game, sciao

    ps: devo dire che la GPU integrata nella scheda madre mi ha sorpreso...
    Last edited by ArusSchneider; 28/05/2010 at 20:05.
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  6. #6
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    mmoitalia?

    Kmq, a me entrambi gli hdd da 500GB si son fottuti pochi mesi fa a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro, qnd...

    Detto questo è proprio la scheda video, appena avvia un'applicazione con un minimo di grafica (per intenderci anke Windows 7, fai te) si sputtana e schermo nero...
    Per fortuna è in garanzia, domani la porto dal negoziante dove l'ho presa, carina la scena al telefono quando l'ho chiamato e gli ho chiesto le tempistiche:

    Negoziante: visto ke è passato qualke mese dobbiamo mandarla dal produttore e li la riparano o la sostituiscono
    Io: ok, tempistiche all'incirca le sapete?
    Negoziante: che marca è?
    Io: Zotac
    Negoziante: beh, sei fortunato, la Zotac è veloce, in 2 settimane al massimo 3 ce la si fa
    Io: ah, ok grazie, ci vediamo domani


    2 settimane max 3 (se le tempistiche son reali, ma in genere un'altra settimana di default io la aggiungerei), non voglio neanke sapere se la casa produttrice era lenta... vabbè...

    Detto questo per fortuna la mia scheda madre ha una GPU integrata, ergo mi arrangio con quella, ho testato WAR, risoluzione più bassa (tipo 1280*800 contro i 1650*1080 di prima), dettagli tutti al minimo tranne effetti messo su balanced e invece che solo su me stesso li ho messi su tutti, poi ho settato la distanza a metà... provato bg ed è altamente giocabile, ergo bg e istanze non ho problemi, mi riserbo il dubbio sul rvr vista la mole di dati, però almeno non rimango a secco dal game per queste settimane

    Ci si vede in game, sciao

    ps: devo dire che la GPU integrata nella scheda madre mi ha sorpreso...
    brao

  7. #7

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    si ma fail elisha! le componenti pro nn dovrebbero fottersi a sta velocita!!
    ╔╗╔═╦╗
    ║╚╣║║╚╗.....
    ╚═╩═╩═╝
    War: Tezla - rr80 Black Orc Off
    Aion: Aeli - 50 Assassin Off
    Rift: Tezla - Warrior ​Off

  8. #8
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Cazzo!!!

    beh, ci ha impiegato 8 mesi a bruciarsi questa scheda video, kmq dipende, è un caso, ormai Zotac è affidabile quanto Xfx, ma può sempre capitare che la scheda video si rompa... kmq il rischio c'era in quanto questa versione (gtx275 AMP) è la gtx275 più spinta in commercio (ha superato anke la Xfx e di solito è sopra Xfx o al max pareggiano ste due marche)

    kmq ricorda, le componenti pro a livello prestazionale sono invece quelle a maggior riskio in quanto maggiormente spinte ai limiti

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •