Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 41

Thread: Perle! (ai pRoci)

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Questo post d'ora in poi verr? utilizzato per mettere tutte le citazioni pi? importanti avvenute nella gilda fremen sottoforma di piccoli quote. Per non dimenticarci le nostre perle

    Comincio io.
    Ogniqualvolta vi sentite in vena di mettere una citazione che secondo voi merita. Scrivetela.



    Heroine: Oh ma chi cazzo ? sto Ariosto?
    Lightmage: uno che gioca a calcio, lo teniamo in gilda xke cos? ai raduni spacchiamo.
    Heroine: ah...
    Heroine: mi state a pigliare per il culo? dio can


    "You just don't whine to the best priest on the server!"
    Cyosys i'll miss you

    Arch, Naso Dito Naso!!!

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Io ci aggiungerei un paio di perle:

    Originally posted by Haven+--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Haven)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>...o non dipende dal fatto che voi sulla torre avete un vantaggio non indifferente? e i paladini sono sgravati?[/b]



    <!--QuoteBegin-Haven

    ...appena ho sentito che c&#39;erano i Fremen allo zepp ho mollato il raid per MC...[/quote]
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Ai: Andiamo a deathwhisper gorge&#33;
    Ai: raga ho trovato un tipo inculatissimo con cui si parla&#33;
    Krynnie: raga ho trovato l&#39;entrata per hyjal, ma ? sbarrata&#33;
    Dreamer: raga ho trovato due rich thorium vein&#33;
    Zeo: raga ho trovato un buco da cui non si pu? uscire -_-


    Krynnie: ma no zeo cazzo dici
    Zeo: oh te lo assicuro
    Krynnie: forte zeo, vengo a darti una mano
    Krynnie: s? ok seguo il passaggio.. ah eccoti zeo... oh ma zeo non si esce merda POTEVI DIRLO PRIMA
    Zeo: oh l&#39;avevo detto&#33;
    Ai: "OH HO TROVATO UN PASSAGGIO SGRAVO"
    Ai: oh .. non si esce.. ah ci son anche zeo e krynn..

    -_-&#39;

    Lightmage che molla tutto e si recalla a winterspring per venire a stuckarsi con noi

    -_________-



    ____________________

    Teresa: "Che la juve perda le due partite rimaste... come dire dormi nudo all&#39;aperto a caz.zo eretto che magari piove fregna"

    TO TA LE.

  4. #4
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Originally posted by LordOfIce@May 15 2005, 12:30
    Teresa: "Che la juve perda le due partite rimaste... come dire dormi nudo all&#39;aperto a caz.zo eretto che magari piove fregna"

    TO TA LE.


    Quest&#39;uomo ? un genio :lollone:

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    xiao a tt&#33;mi kiamo sarah....ho 13 anni e amo i blue.....i gdv......giordy e il wresling&#33;&#33;&#33;hihih sxo d trovarmi beniximo kui emh....GIORDY T AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Basta, ho la perla TOTALE&#33;

    per cominciare..................................ho notato cke delle ragazze (diciamo bambine) in delle discussioni hanno detto che lo fanno a fondo.....(non faccio nomi).............spero solo amore e non vero e proprio sesso.................................o pompino...............devo sapere la risposta perch? io ho 11 anni..............? questo l&#39; o visto scitto da una bambina di 13 anni...................quindi prego di non levare questa discussione.........e scusate la domanda imbarazzante..............
    questo e altro su http://www.forumfree.net/?c=14381
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma sei un cazzo di pervertito.

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by HeR?@May 18 2005, 19:51
    ma sei un cazzo di pervertito.
    N.B. Se trova ste cose in sti forum voul dire che se li legge tutti
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by HeR?@May 18 2005, 19:51
    ma sei un cazzo di pervertito.
    me l&#39;ha dato light... cmq vuol dire che te lo sei letto
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Oh raga ma voi avete gia&#39; pomiciato? votate&#33;

    1 - si
    2 - si, da solo.
    3 - no
    4 - Pomiciare?? eccheccazzo&#33; quando si scopa?


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •