Dopo aver a lungo cercato dei compagni d'avventure sono finalmente approdata qui tra voi...


sono una piccola maga, minatrice e ingegnere, sin da quando ero piccola sono sempre stata votata agli studi arcani, mia sorella invece, ? sempre stata una ribelle ed ? scappata di casa diventando una mercenaria, ora ci siamo ritrovate ed a pensarci formiamo una coppia decisamente migliore


abbiamo compiuto imprese titaniche insieme e siamo pronte a metterci al vostro servizio per compierne di ancora pi? grandi


se avete bisogno di qualsiasi delucidazione in merito a congegni gnomici o goblin non esistate a contattarci in gioco, saremo liete di aiutarvi con le nostre conoscienze.
Sar? l'inizio di una nuova avventura, ah, quasi quasi mi stavo dimenticando, questi sono i nostri due inseparabili struzzi, indispensabili per raggiungere pi? velocemente i nemici ed i posti inesplorati


Se avete dubbi su come distinguerci c'? un metodo, mia sorella picchia e puzza di lattina chiusa, io sono sempre intenta ad aggrapparmi alla vita ed a far pascolare mostri sotto forma di greggi.

A presto in game,
Talpina -Gnome Mage- Lev 44 - Mining Engineering
Talpetta -Gnome Warrior- Lev 46 - Mining Engineering