Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 34

Thread: Replay from ESL

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: Replay from ESL

    Cmq il post che hai linkato è molto interessante ed istruttivo, nulla toglie che apprendere simili espedienti di gioco aiuti molto... anzi, sarebbe da inserire nel forum strategie!
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Replay from ESL

    è qui il uain sui terran?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: Replay from ESL

    Un po' ovunque, non me ne arrogo l'esclusiva
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Replay from ESL

    Vista la nuova patch? Nerfati reapers e zealot di brutto. Ora il 6 ling ownerá tutti!

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: Replay from ESL

    Gli Zealot non mi sembrano così imba a rushare, ma evidentemente non li ho mai provato seriamente a frotte. Mi fido della Blizz. Però il rush di ling diventa più efficace per l'appunto, d'accordo che c'è il chronoboost però...

    Speriamo invece bastino questi interventi per ridimensionare un poco i terra, purtroppo dubito. Diciamo che è un inizio...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Re: Replay from ESL

    Dopo un pomeriggio "impiegato" con i Terran posso fare alcune riflessioni.

    Ho giocato una ventina di partite, alcune in ladder ma la maggior parte semplici friendly (e le prime in single vs folle, giusto per impararne le basi)

    Il MU vs altri terran è parecchio noioso, ma si può risolvere abbastanza facilmente con l'accoppiata mech viking + carri. (o almeno, ne ho provate diverse ma questa è sicuramente una delle più efficaci, soffre solo se l'altro va veloce di banshee.

    Vs Zerg è abbastanza facile, l'unica difficoltà che ho incontrato è nel caso lo Z decida di andare di Muta, anche vs Thor portandonci sopra le muta non si riesce a counterarle in maniera efficace.

    Vs. Toss è forse il mu più ostico, anche se la possibilità di varianti possibili rende il tutto un pò meno complicato.

    In sintesi sono forse la razza più completa del gioco, soprattutto per l'enorme possibilità di varianti che riesce ad avere in brevissimo tempo (vedi 1 1 1 o semplicemente le rax e le unità che può produrre a tier1)
    Sicuramente il suo punto di forza è la variabilità, in qualche secondo puoi passare dall produzione di un tipo di unità all'altro senza grossi problemi.
    A livello ludico li ho trovati molto meno divertenti rispetto a Z (o P), cosa che mi fa abbandonare i propositi di utilzzarli. Rimarrò Z, sarò ownato ma almeno mi diverto (sperando che poi in futuro arrivino a bilanciare di più le razze)

  7. #17
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Re: Replay from ESL

    Verso Z fai massa rines uppati con medivac ed è gg

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Pizza's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italia -> Veneto -> Venezia -> Quarto D'Altino
    Posts
    1,702

    Default Re: Replay from ESL

    a dire il vero vs zerg i terran vanno di mech
    macchinette (per ling), carri (per tutto ciò a terra) e thor (per aria)
    unica cosa che ferma tutto ciò sono le ultralische (basta non farlo espandere)
    This work is fiction, any resemblance to people or events in your life means you're an extremely strange individual.


  9. #19
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Re: Replay from ESL

    Quote Originally Posted by Pizza View Post
    a dire il vero vs zerg i terran vanno di mech
    macchinette (per ling), carri (per tutto ciò a terra) e thor (per aria)
    unica cosa che ferma tutto ciò sono le ultralische (basta non farlo espandere)
    Io vado massa rines... non si può ?

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  10. #20
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Re: Replay from ESL

    Quote Originally Posted by Pizza View Post
    a dire il vero vs zerg i terran vanno di mech
    macchinette (per ling), carri (per tutto ciò a terra) e thor (per aria)
    unica cosa che ferma tutto ciò sono le ultralische (basta non farlo espandere)
    Frequente anche andare bio... e se sei sgamato baneling+speedling riesci a fermarlo senza neanche troppa difficoltà

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •