Results 1 to 3 of 3

Thread: IP Man

  1. #1
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default IP Man

    A chi paice il genere arti marziali senza sboronate e robe impossibili, questa è la storia del maestro di bruce lee, ma piu importante è uno dei maestri riconosciuti della tecnica wun chu (spero di averlo scritto bene :P), cioe uno stile di kung fu, che fa male all'avversario difendendosi, cioe uno stile di offesa nella difesa dagli attacchi altrui.
    Il tutto con ottimi dialoghi, inserito perfettamente nella cina post prima guerra mondiale. A me è piaciuto. Non so neanche se è mai uscito al cinema in italia, io oramai non lo ci vado piu al cinema, guardo tutto in streaming. Ps magari lo avete gia recensito, perchè è uscito pure il 2, spero di no


  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: IP Man

    pare interessante ^^

    cmq sbagli a non andare al cinema. sono d'accordo con te che la maggior parte delle uscite vederle al cinema o in tv/pc cambi poco, ma ci sono anche alcuni film che perdono tutto il loro fascino visti "in piccolo"


    e non dirmi che non hai voglia di beccarti tutta la merda per vederne uno buono, perchè ti basta chiedere

  3. #3
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IP Man

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    cmq sbagli a non andare al cinema. sono d'accordo con te che la maggior parte delle uscite vederle al cinema o in tv/pc cambi poco, ma ci sono anche alcuni film che perdono tutto il loro fascino visti "in piccolo"
    * diz
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •