Dal forum di starcraftworld.it

INCL - Italian National Clan League Starting

E' un progetto a cui stiamo lavorando già da mesi con tosS, avevamo fatto anche un post su progaming tempo fa nella beta e finalmente eccoci arrivati agli inizi.
Come potete immaginare è una Clan League esclusivamente tra i clan italiani, dato che su sc2 avremo la possibilità di avere molti clan nella nostra nazione.
Le regole non saranno quelle di una normale clan league, mi spiego:

la modalità dell'evento sarà come un campionato di calcio, ovvero, vittoria = 3 punti -pareggio = 1 punto - sconfitta = 0 punti.

Inoltre il numero di match si ridurrà a 4 dato che con il classico 4 1x1 e 1 2x2, non si può avere il pareggio e 5 1x1 sono troppi.

Perciò saranno 3 1x1 e 1 2x2. In base a quanti clan si iscriveranno si deciderà se giocare andata/ritorno o solamente un turno e vedremo anche se creare più di una divisione.

Inoltre anche se il torneo è solo per clan italiani, abbiamo voluto dare la possibilità anche a qualche straniero di giocare, per ogni Clan War potrà giocare al massimo UN player straniero.

Le iscrizioni apriranno Lunedi 6 Settembre, e chiuderanno Lunedi 13

Ripeto che non abbiamo messo un limite alle iscrizioni, alla fine vedremo quanti iscritti ci saranno e cercheremo di fare o dei gruppi o mettere tutti in una classifica singola, comunque se avete qualche domanda, dubbi , incertezze chiedete pure in questo topic.
Stay Tuned,
LiFe

Qui il REGOLAMENTO

Riusciamo ad iscriverci? Siamo interessati? Non vi nascondo che a me piacerebbe (personalmente).

Per lo sbatti iscrizione e accoppiamenti cw se non si vuole fare avanti nessuno mi offro io.

A voi la parola.

Dai!