E' da piu di un'anno che gioco ed ? da luglio che ho trovato un clan dove organizzano vari tornei "tra di loro" che sono veramente belli.
Siccome io sono l'ultimo arrivato, li ho stupiti con la mia agilita vincendo la NITRO CUP e arrivando 5? alla GP CUP partendo dalla 6? gara (totale ne sono 8).
Il gioco in se stesso (simulazione di macchine radio comandate, niente a che vedere con REVOLT) e strutturato molto bene, come grafica - realismo di guida - effetti atmosferici - AGONISMO che e la cosa piu importante, il tutto mescolato in 8 tracciati e 7 tipi di veicoli divisi per 2 categorie di potenza, STD "normale" e HOP "Potenziato", le ultime due macchine sono state aggiunte con la patch attesa per almeno 2 anni, la MINI "molto instabile per il suo baricentro alto" e la FORMULA 1 "troppo potente da controllare in curva".
Il gioco di base ha 6 tracciati e con la patch ne sono state aggiunte 2 per un totale di 8, tutte piste realmente esistenti riprodotte nei minimi dettagli "tranne gli esterni"

PS: a mio giudizio il gioco vale la pena di essere giocato perche e molto divertente e ti mette frenesia "quasi come un spara tutto" se giocato in molti, se vi interessa possiamo giocarci qualche volta "ve lo passo molto volentieri".

PPS: ah il sito di sto clan ?: Nitro Clan