Results 1 to 4 of 4

Thread: La Battaglia dei 3 Regni

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default La Battaglia dei 3 Regni



    visto ieri svaccato sul divano. Non avendo voglia di sbattermi, vi linko la recensione de i400calci.com, con la quale comunque mi trovo in pieno accordo!

    http://www.i400calci.com/2009/11/you-and-woos-army/

    Imbarazzanti le risorse messe in gioco dalla PRC per questo film, e noi spediamo i soldi con BARBAROSSA...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: La Battaglia dei 3 Regni

    ci sono un sacco di chiacchiere in questo film?
    chiedo perchè magari lo cerco subbato alla bell e meglio
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: La Battaglia dei 3 Regni

    sconsiglio di vedere le 5 ore dei due film originali, il condensato "per noi occidentali" fa già il suo sporco lavoro. Temo che i due originali siano fruibili solo se hai una forte cultura sul medioevo cinese
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: La Battaglia dei 3 Regni

    ok grassie per la precisazione
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •