Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 99

Thread: RIFT

  1. #21
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default Re: RIFT

    Quote Originally Posted by Uru View Post
    Dunque ti dico quello che sono riuscito a capire in giro:

    Cut.


    Devo dire che c'è ci sono spunti di decisamente incoraggianti nelle tue info.


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  2. #22
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: RIFT

    Quote Originally Posted by Gouron View Post
    No mi spiace assai ma non sai quello che dici.... e comunque mi spiace l'attegiamento di distruzione su ogni cosa...

    Rift è un gioco che prende come ambientazione l'Rpg cartaceo creato nel 1990 appunto Rift stesso... quindi semmai è Oblivion che ha copiato.
    Rift è un gioco nato dall'Rpg cartaceo della palladium book.
    Era ironia leggera -.-
    Non stavo tentando di demolire un nuovo progetto, e non sono disfattista nei tuoi confronti o verso quello che proponi.
    Forse sono io che do' l'impressione di sputare sempre nel piatto in cui mangio, ma ti (vi) assicuro che sono un batuffolone innocuo e sincero (seeeee...).
    E' che sto attraversando un periodo un po' buio (tutte scuse).
    Ad ogni modo io tendo a demolire solo quello che propone Ghinta (buahahah) perche' siamo amici dai tempi di warhammer gilda Tempesta (o almeno questo e' quello che credo io, magari in realta' ghinta mi sfancula ogni volta che mi legge/sente/vede).

    (resta valida pero' la mia ipotesi sul "ormai ci son poche idee nuove". Non e' il punto di chi ha copiato da chi, e non sara' il caso di rift, ma ugualmente ormai mi sembra d'esser circondato da prodotti semi-identici serviti in salse leggermente piu' colorate, per distrarre le apparenze dal contenuto. Si fa spesso prepotente in me la clausola del "gia' visto", quando si tratta di pesare la noia vs la possibilita' di provare)

    (ma quante parentesi)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #23
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: RIFT

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Era ironia leggera -.-
    Non stavo tentando di demolire un nuovo progetto, e non sono disfattista nei tuoi confronti o verso quello che proponi.
    Forse sono io che do' l'impressione di sputare sempre nel piatto in cui mangio, ma ti (vi) assicuro che sono un batuffolone innocuo e sincero (seeeee...).
    E' che sto attraversando un periodo un po' buio (tutte scuse).
    Ad ogni modo io tendo a demolire solo quello che propone Ghinta (buahahah) perche' siamo amici dai tempi di warhammer gilda Tempesta (o almeno questo e' quello che credo io, magari in realta' ghinta mi sfancula ogni volta che mi legge/sente/vede).

    (resta valida pero' la mia ipotesi sul "ormai ci son poche idee nuove". Non e' il punto di chi ha copiato da chi, e non sara' il caso di rift, ma ugualmente ormai mi sembra d'esser circondato da prodotti semi-identici serviti in salse leggermente piu' colorate, per distrarre le apparenze dal contenuto. Si fa spesso prepotente in me la clausola del "gia' visto", quando si tratta di pesare la noia vs la possibilita' di provare)

    (ma quante parentesi)
    Guarda Bomba.. c'è mica problema il fatto è che io spero sempre di poter ricominciare a giocare con i Fremen da qualche parte e quindi ogni gioco che esce lo vedo come una possibilità in questo senso... Diciamo una speranza e vedere altri gildici criticare cose non viste o a priori mi spiace. Più che altro lo so già che non esiste un gioco perfetto ma tanto non cambia un caiser perchè alla fine, e qui lo sappiamo tutti, il gioco è bello solo se ci giochi in gilda.. sennò anche il migliore di tutti fa skifo.
    Per questo vi dico tenete in considerazione questo gioco perchè probabilmente non avrà troppe cose innovative, ma sicuramente è stabile già ora, funziona bene, è tutto nuovo. Insomma ci si deve per forza fare un pensiero...

    Il concetto non è venite a giocare con me su Rift, ma guardata ragazzi è uscito sto gioco che ne dite vi stuzzica l'idea di andarci a giocare?
    Io alla fine se c'è una idea buona di gioco vado dove va la gilda,, frega poco se una cosa mi isipiri o meno.. conta più lo spirito di gruppo che i gusti personali e penso lo sia anche per voi.

    Insomma vorrei uno spirito propositivo vista anche la carenza assoluta di giochi. Io non vedo l'ora di rifare assalti PvP di gilda oppure un bel raid a seccare il megamobbone tutti insieme.

    Rift 49 euro con mastercard... giocare in gilda fremen non ha prezzo

    Beccati sto altro video

  4. #24
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: RIFT

    Quote Originally Posted by Gouron View Post
    Rift è un gioco che prende come ambientazione l'Rpg cartaceo creato nel 1990 appunto Rift stesso... quindi semmai è Oblivion che ha copiato.
    Rift è un gioco nato dall'Rpg cartaceo della palladium book.
    Io ai tempi giocavo a RIFTS gdr e sto giochillo, per quello che ho visto, piglia solo il nome per ora.
    RIFTS era un post atomico duro con magia e tecnologia.

    Cmq sperom!



    PS.
    Io facevo il Glitter Boy nel cartaceo! Se li mettono nel morpg è easy win!!


    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  5. #25
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: RIFT

    Ok io e Uru abbiamo ottenuto la Vip Key per la prossima fase di beta del 17 dicembre....
    Ovviamente ci vuole può chiedere che ce lo si guarda...

  6. #26
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: RIFT

    Pacther donwload

    http://update2.triongames.com/patcher/public/Rift_BETA_Patcher_setup.exe


  7. #27
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: RIFT

    Quote Originally Posted by Genzo View Post
    Beh devo dire che il gioco presenta delle potenzialità, è senzaltro da testare. L'unico dubbio è che mi sembra abbastanza " WoW oriented " in soldoni speriamo non si riveli un farming & grinding estremo.
    ma tutti gli mmo sono così, la differenza sta in quello che usano per coprire quest'assoluta verità. Per esempio questo, per nascondere questo aspetto e anche delle animazioni legnose mette un botto di tette

  8. #28
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: RIFT

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    blah blah blah tette
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #29
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: RIFT

    Stasera inizia la fase 2 della closed beta... si potranno usare i guardian (gay buoni eroici e puramente fantasy) per i primi 20 livelli...
    Arriveranno info.

  10. #30
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: RIFT

    grand gioco RIFT gdr.
    ma sopratutto gran tette quella li pzp.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •