Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Con la morte nel cuore

  1. #1

    Default Con la morte nel cuore

    Io ho comprato sc2 qui nel belpaese, e dopo aver tentato di sopportare la localization in ita ho scaricato dal sito della blizzard il client in inglese. Tutto filava liscio fino ad oggi, quando va ad aggiornarsi e... mi dice che "Questo aggiornamento richiede la versione "Italiano" del software"... e quindi non parte!!!

    Non so quante ore sarò disposto ancora a star senza sc2, ho già sporto complaint alla blizzard ma... boh.

    Qualche buon'anima ha pietà di questo disperato?

  2. #2
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  3. #3

    Default Re: Con la morte nel cuore

    Grandissimo, grazie, funziona!

  4. #4
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Con la morte nel cuore

    Riscarica il client in italiano...! Non ho capito qual è il problema del client italiano? Mi pare che traduzione e tutto il resto sia stato fatto bene. Le hotkeys sono le stesse, quindi...

  5. #5
    Piccolo Spammer Oktav's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Austria
    Posts
    724

    Default Re: Con la morte nel cuore

    O scaricalo in inglese e risolvi tutti i problemi...

  6. #6
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Con la morte nel cuore

    la versione italiana a me fa solo tanta pena.. "PERSECUTORI" "PORTASTORMO" o "LANCE DEL VUOTO" roba di un dilettantismo imbarazzante.
    Per chi ha giocato a warcraft 3....come non ricordare il "CAVALCATORE DI PIPISTRELLI"
    Come al solito, invece, il doppiaggio è di buona qualità.


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  7. #7

    Default Re: Con la morte nel cuore

    Quote Originally Posted by Awake View Post
    la versione italiana a me fa solo tanta pena.. "PERSECUTORI" "PORTASTORMO" o "LANCE DEL VUOTO" roba di un dilettantismo imbarazzante.
    Per chi ha giocato a warcraft 3....come non ricordare il "CAVALCATORE DI PIPISTRELLI"
    Come al solito, invece, il doppiaggio è di buona qualità.
    Chiunque non la pensi così è triste

    Cmq se non s'era capito il qui sopra Awake mi ha illuminato la strada e ora posso continuare con la versione in inglese, 3d chiuso, grazie Awake, may Aiur be with you.

    A tutti gli altri auguro buone lance nel vuoto ;P

  8. #8
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Con la morte nel cuore

    Io mi ero scaricato la versione ENGB da prima del lancio con il preload della versione digitale, mai stato più conento di una decisione... lingua originale ftw!
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  9. #9
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Con la morte nel cuore

    eheh, infatti ho seguito il tuo consiglio^^


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  10. #10

    Default Re: Con la morte nel cuore

    Cioè come on,

    "Devastatore"? "Nave Madre" mi sembra qualcosa da asilo nido, e non ricordo come diavolo han tradotto le Banshees... si sforzano di tradurre le cose nel modo più letterale possibile, no creativity beyond this point...

    Per non parlare dell'astinenza FISICA di sentire "You wanna piece of me boy?", e del magnifico Marauder: "ohhh, it's on" "first round's on me" etc etc...

    Che voi sappiate c'è (molta) differenza tra enGB ed enUS?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •