Results 1 to 4 of 4

Thread: Hellsing Ultimate Oav

  1. #1
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Hellsing Ultimate Oav

    Una serie di 10 episodi. ne sono usciti 7 al momento.. l'8avo dovrebbe uscire a settimane :P
    si tratta principalmente di un remake del manga originale con la storia rivisitata e fatto in alta qualità :P
    un pò lento ma a me gusta mucho.

    un idea della violenza


    il primo oav subbato
    Last edited by Torok; 06/12/2010 at 17:03.

  2. #2
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Hellsing Ultimate Oav

    Ce li ho da un annetto, assieme alla versione standard (gli oav originali) gia' in italiese.
    Personalmente mi piace un botto il personaggio di Padre Andersen.

    Per i "cultori", esiste anche una piccola saga parallela che narra le vicende della sezione ISCARIOTA, con appunto Padre Andersen a capo delle operazioni "militaresche" e con subordinati quali un diacono super-pistolero e una suora mezzapazza che quando si incazza tira fuori una katana e omicidia tutto.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #3
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Hellsing Ultimate Oav

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Per i "cultori", esiste anche una piccola saga parallela che narra le vicende della sezione ISCARIOTA, con appunto Padre Andersen a capo delle operazioni "militaresche" e con subordinati quali un diacono super-pistolero e una suora mezzapazza che quando si incazza tira fuori una katana e omicidia tutto.
    link need!

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Hellsing Ultimate Oav

    mi ricorda la trama di DonZauker
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •