Results 1 to 3 of 3

Thread: Navi da liv.50

  1. #1
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Navi da liv.50


    Le Prime in elenco sono quelle facilmente craftabili col careening camp in quantità, e sono tutte piuttosto simili come manovrabilità, cannoni e corazzatura.
    La prima che spicca per corazzatura HP e DR è la Deliverance (prima fila prima da destra) tuttavia i cannoni nn sono un granchè e la manovrabilità è scarsina 0.7 di accelerazione è come la mia culona turning slow a 3 vuol dire che nel rosso si ferma...
    Poi viene la Hercules Frigate (non posso fare la MC) che è nella media in manovrabilità, difesa e cannoni, tuttavia c'è una cosa che mi smoscia ed è il cooldown della seconda batteria: 45 secondi.
    La Minerva sacrifica un pò di manovrabilità e resistenza per più bocche di fuoco e miglior reload se fittatta per migliorare la manovrabilità potrebbe essere interessante, tra l'altro è l'unica nave di classe large a 50. La Myrmidon fa lo stesso discorso ma è più corazzata e meno manovrante.
    La San Mateo e il Leviatan sono buccaneer only le butto dentro solo per far notare il cargo spropositato e la dotazione di cannoni che hanno. Eventualmente per Grindare flotte e stoccare materiali.
    Delle Tigre ce ne sono 3 versioni la Heavy più corazzata e meno manovrabile delle 3, La Mastercraft con cannoni migliori e manovrabilità migliore e la Sleek che punta sulla velocità, spiccano tutte per l'accelerazione che hanno che è quasi doppia rispetto alle altre navi per nn mi sembra che brlillino per manovrabilità (la mc sembra uguale alla Capricieux)

    Mo vediamo quelle che non posso costruire.
    La Poseidon, un fottio di cannoni, un fottio di equipaggo, un fottio di corazza. Un cargo non capientisimo ma interessante. Ma si muove?

    Come Non detto ho provato a vedere le navi delle patrolling fleet, e la poseidon nn c'è inoltre la varie flagship di 65 che sono targate "mission" nn sono catturabili. Quindi conviene costruirla.

    La Treason la nave madre dei pirati solo per bucanieri è come la poseidon ma di piùùù nn so come si fa ad ottenerla probabilmente centra Kidd e il nostro culo

    I refit sono versioni migliorate (in senso piratesco) di certe navi e si ottengono scambiando "boss commendations" prese da quest date dai town boss, non sono quest ripetibili però forse ci sono alternative.
    Last edited by Yukitopia; 07/01/2011 at 01:45.

  2. #2
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Navi da liv.50

    come impressione iniziale direi che ci conviene iniziare con qualcosa di non troppo scarso, ma neppure troppo costoso
    dibbiamo ancora imparare sia singolarmente sia a muoverci come gruppo (coprirsi quando serve per difendere e non coprirsi impedendo l'attacco ad esempio)

    inizierei con un bel Tigre per tutti (salvo che qlc voglia comprarsi già qualcosa di sbruffone)

    metti magari qui la lista dei materiali necessari che vediamo di impegnarci a procurarteli

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #3
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default Re: Navi da liv.50

    Last edited by Propheta; 10/01/2011 at 13:30.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •