Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 86

Thread: Patch 1.2 out!

  1. #21
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Comunque delle nuove mappe da sole non basterebbero a risolvere il problema, anche con una distanza enorme tra le due basi un toss può costruire un pilone e iniziare subito a warpare unità alle porte della base nemica... non saprei bene come risolvere questo problema, warpare unità in giro con i pylon è una cosa molto cool e apre a tante tattiche ma in early game è sbilanciata... penso che in futuro se le cose non si aggiusteranno in altro modo l'upgrade del warpgate verrà spostato in qualche altro edificio o richiederà dei pre-requisiti (es. twilight council) o costerà un botto di più... l'early game diventerebbe un incubo però forse così i mirror tornerebbero a essere giocabili :P
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  2. #22
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Certo che non basterebbero, è una risposta autonoma proveniente dalle leghe kor: hanno riscontrato che il maggior numero di spettatori per le finali GSL sono stati ottenuti in streaming, a testimonianza di un rapido calo d'interesse vs sc2, specialmente tra il pubblico di casa.
    Il gioco sta andando male ed è veramente triste: devo mettere mano alle dinamiche di gioco, alla svelta e di brutto.

    Su BW se il terran startava di tank FE, non c'era niente da fare, non entravi,
    Per un protoss il muro di sunken diventava un deterrente decisivo.
    Basterebbe già buffare un po' le difese posizionali e tante strategie aggressive terran e protoss sarebbero finite.


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  3. #23
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.2 out!

    In effetti i problemi negli 1v1 per i terran sono davvero gravi. Serve una micro pazzesca per reggere ad un avversario di pari livello, sia zerg che protoss. La tech contro toss non é una alternativa valida e pure contro zerg ha gravi problemi di mobilitá. Il terran soffre problemi di mobilitá pazzeschi se non resta a tier 1 (che trovo patetico). La tier 2 é decisamente meno forte che in bw, e quindi non conviene switchare... Assurdo. In compenso il gioco protoss é un mero A+click con stamp di force fields in early game e di storm in late game.

    Su bw ero toss... Che sia il momento di tornare a toss per gli 1v1? Mi sta sul cazzo passare a razza lamer peró...!

    Ad ogni modo se non si pusha all'inizio con 3 racks o cazzate del genere si perde... C'é poco da fare... E se non si hanno 150 apm il push non é detto sia effettivo. Vs zerg poi i banelings sono un incubo... Splittare i marines é roba da manofoneway e se vado a tech... Soffro la mobilitá zerg sulla maggior parte delle mappe... Devo aspettare che lui si schianti e droppare... Boh, il terran é stato nerfato dall'inizio della beta ed ora é la razza sfigata...

  4. #24
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Le difese fisse non sono affatto male (per esempio i photon credo siano stati buffati da BW) e sinceramente non mi piacerebbe che le rendessero imba come in WC3 dove con 2 torri praticamente eri inattaccabile in early, non sarebbe nello spirito di SC.
    Le mappe più grandi sono solo un inizio, bisognerebbe spostare il warpgate a tier 2 e potenziare un po' gli elementi chiave delle difese terran come bunker, tank e magari pure i Thor (in chiave terra-aria) per compensare la loro minore mobilità.

    Temo comunque che per qualche cambiamento serio dovremmo attendere fino all'espansione
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  5. #25
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.2 out!

    si, ridatemi i tank pre-patch, ridatemeli

    il tvt diventerà ancora più camperoso che mai ma..oh, ce ne faremmo una ragione per il bene del gioco! (quanto sarebbe bello tornare a counterare massa zealot con 5 tanks


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  6. #26
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Patch 1.2 out!

    oddio cosa mi hai appena ricordato.
    ok mi rimangio tutto ciò che ho detto sul ribuffare i tank xD
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  7. #27
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Cosí magari si faranno immortals vs tank... Ormai non servono praticamente piú se non in early game...

  8. #28

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Se posso dare la mia humblissima opinion,

    Mi stupisco di quanto la pensi come awa e come tanti strapro che scrivono in tutto il web sostanzialmente le stesse cose: il terran è ROTTO e si sono rovinati da soli, ma quanti playtest han fatto prima di lanciarlo? Ogni singola unità fa SCHIFO e per vincere in 1v1, ormai lo sanno tutti, se sei terran hai un doom clock di 10-15 minuti e poi sei fottuto, per ragioni sopra citate.

    Poi da fastidio immenso vedere l'abiiltà a 360 richiesta da un terran per counterare un cretino colossi-colossi-colossi o zerg (che si commenta da solo) che l'uccellino ad acqua riuscirebbe a fare tranquillamente (sapete, quello che va su e giù e non si ferma mai).

    Quanto al buff dei protoss dimostrano di non capirci niente di niente a parte l'observer che costava una fortuna e l'allucinazione: non han bisogno di buff alle fenici, fanno PENA, e non han buffato niente ai terrani!! Ma mi stai prendendo in giro? Ma quanti terrani si vedono, nell' 1v1 come nel 4v4 che hanno un sacco di soldi e non sanno cosa farne?

    Imhhho gran parte delle unità terrane andrebbero rifatte, il punto forza dei terrestri è la loro "adattabilità" ma fammi un piacere...

  9. #29
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Anyway ieri sera dopo il simpatico crash di b.net (ovviamente Awa abbiamo preso la loss --v) non funziona più il canale "Fremen"... ho creato quindi il canale "Clan Fremen" in attesa che si sbugghi l'altro, joinate lì!
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  10. #30
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Si a quanto pare il crash di ieri ha bloccato tutti i channel creati oltre a quelli normali. EPIC FAIL Blizzard, lol!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •