Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 81 to 86 of 86

Thread: Patch 1.2 out!

  1. #81
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Siamo caduti nel trappolone da forum: ognuno dice la sua opinione senza riuscire a convincere l'altro e si discute inutilmente per ore
    detto questo, con ordine: i terran sono sovrarappresentati da sempre tra i top, anche se poi spesso erano gli zerg a vincere su BW! Tra gli amateur invece erano i P ad essere sovrarappresentati. Questo ha portato ad alcune deduzioni, in larga parte strumentali, riguardo al rapporto tra potenzialità e facilità della razza rispetto alla curva d'apprendimento. Vero? non vero? ogni parte ha i propri argomenti.
    Su SC2, a causa della semplificazione della struttura, questi discorsi perdono buona parte del loro senso anche perchè il ruolo della micro è decisamente ridotto.

    Questo credo risponda alla puntualizzazione -giustissima- riguardo la prevalenza T ai GSL/IEM (però vinti solo 1 volta da quella marea di terran, Jinro se non erro).
    Ora, il punto dal quale sono partito io era una constatazione dell'orrendo sbilanciamento verso gli all in che premia indebitamente giocatori come MC o l'altra carrettata di all-iners KOR a dispetto di giocatori come Jinro o altri - perlopiù EU, diciamo la verità- che provano ad impostare un macro game.

    Io non ho detto "protoss OP impossibile" ho detto che vs quel tipo di attacco non c'è niente da fare, proprio perchè è ESATTAMENTE lo stesso discorso che si fa vs un massa scv rines etc. : NON NE ESCI VIVO (a patto di non andare anche te all in con strategie che non sono cost- efficient).

    spero di essere stato chiaro, stavolta, perchè non mi sembra di aver detto cose fuori dal mondo


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  2. #82
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Comunque io sono commosso... Ieri sera ho battuto con un 2-0 il mio primo Master League (italiano tra l'altro)... E zerg...!

  3. #83
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: Patch 1.2 out!

    E le statistiche confermano... :>

    P.s.: ma niubbazzo di un Awake, possibile che il giorno che sono in malattia non ci sei? -.- Vieni a giocare!
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #84
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.2 out!

    ci sono stasera


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  5. #85
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Patch 1.2 out!

    a me oggi mi ha messo contro un platinum -_- ok che era primo nella sua divisione ma stò iniziando a preoccuparmi xD
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  6. #86
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.2 out!

    Pure io ci sono stasera... Ma non c'avete proprio un cazzo da fare eh!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •