Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Colori ufficiali

  1. #1

    Default

    Come avrete notato esistono kit di colori monouso per colorare l'equip. Costano uno sbotto e colorano un solo pezzo di equip. Stasera posto un sondaggio, vediamo di trovare una colorazione ufficiale per i fremen

  2. #2

    Default

    Ah, purtroppo il nero non c'e', e se vogliamo una colorazione a piu' colori va' fatta 1 colore per ogni pezzo, perche' pare che non se ne possano mettere 2 sullo stesso pezzo come in NWN. Stasera metto l'elenco dei sei colori che esistono, e varie proposte di colorazione. vediamo cosa ne pensate.

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io il nero l'ho trovato, ma solo come loot di mostri
    ho trovato anche l'argento

  4. #4

    Default

    Allora direi che i colori ufficiali possono essere soltanto i GRANDI e UNICI colori fremen! Nero e Oro (da sostituire con il giallo, che si compra in negozio). Per contenere la quantita' di nero, direi che si potrebbe fare elmo, guanti e stivali GIALLI, e armatura e pantaloni (o gonna) NERI, in modo da fare un bel costume fremen che faccia accoppiata con lo splendido mantello. Saremo elegantissimi e ci riconosceranno ovunque, con invidia mista a timore reverenziale.

    Lo scudo si puo' colorare? se si, direi che andrebbe fatto NERO, ma la cosa si complica.

    NOTA BENE. non buttiamo via soldi a colorare armature del cavolo... facciamolo solo sulle armature definitive o quasi. Ricordatevi che esistono dei SET UNICI, che sono powa.... e si possono solo trovare.

    Dite la vostra, che ho detto la mia!

  5. #5
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    allora.... i colori sono belli nero e oro.... come il forum!!

    per il resto ancora devo ambientarmi....
    cammino a 4 zampe ancora

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Clan di vespe....

  7. #7
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default

    Ma il nero come si trova?

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  8. #8
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io l'ho trovato come loot di un mostro, bisogna vedere quanto ? facile trovarne ancora

  9. #9
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    effetivamente fare le armor nere e gialle e proprio da vespe...io lascerei solo il mantellino coi colori giusti tanto quando si fa pvp il server ti inposta in auto i colori della squadra quindi non vedo problema...

  10. #10

    Default

    Dai, e' anche il pg da gdr che deve avere un aspetto "da clan".. io la vedo cosi', almeno.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •