Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 111

Thread: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

  1. #61
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Quote Originally Posted by AgonizE View Post
    non ti preoccupare siamo trollatori professionisti anche noi, comunque curatori e supporti a quanto ho visto sono molto utili in WarFront ma quando si tratta di andare a fare RAID GANK o a stanare il nemico il miglior amico è una scroll e una bella POZZA, il planar PVP è concepito molto bene alemno in beta e gia mi immagino quante rosicate potra portare, su pvp istanziato aime HEALER NEED, ma su quello confidiamo pienamente nelle doti segreti o di Gesu o dello spirito santo
    PADRE MARONNO ci salverà
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  2. #62
    Nabbo Phi's Avatar
    Join Date
    Feb 2011
    Location
    Firenze
    Posts
    11

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]


  3. #63
    Nabbo Phi's Avatar
    Join Date
    Feb 2011
    Location
    Firenze
    Posts
    11

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Quote Originally Posted by AgonizE View Post
    Ciao a tutti, mi presento (anche se dovrei spammare in un altra sezione per la presentazione ma lo spamm alle 7e30 di mattina è sconsigliato da qualsiasi tipo di medico) sono Alessandro AkA AgonizE AkA AsmO e chi piu ne ha piu ne metta, sentendo alcuni di voi in vent e Ocielot mi è sembrato giusto iscrivermi, e visto che a quanto pare parlo anche a nome di altra gente che non si vuole iscrivere perche non è fornita di capacita grammaticali e comunicative mi faccio fardello di questo!!!
    Ciao! Ma sei questo questo Asmo qui per caso?
    http://c2.ac-images.myspacecdn.com/i...5f98504925.jpg

  4. #64
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Quote Originally Posted by AgonizE View Post
    ma quando si tratta di andare a fare RAID GANK o a stanare il nemico il miglior amico è una scroll e una bella POZZA,
    Sono d'accordo con te fino a quando parliamo di pvp alla cazzo di gank lo fai anche con nonna paperina e gino paperino

    Il problema che in premade vs premade o hai gli healer o non giochi.

    PS:a sto punto sto valutando di cambiare classe anche se con il mm mi trovavo bene in bg ... con 2 healer e 30 roguetank non andiamo da nessuna parte...mo ci penso !

  5. #65
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    47
    Posts
    146

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Io e uru giochiamo... non so bene quando possiamo iniziare che è un periodo molto incasinato.. ma sicuramente io penso a sto punto e se serve in gilda di fare il Cleric full cure

  6. #66
    Member Baldazza's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Verona
    Posts
    239

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Quote Originally Posted by Gouron View Post
    Io e uru giochiamo... non so bene quando possiamo iniziare che è un periodo molto incasinato.. ma sicuramente io penso a sto punto e se serve in gilda di fare il Cleric full cure
    daje con gli healer che cosi io e balsa possiamo fare pew pew pew pew con le spec piu fragili possibili....PEW PEW PEW PEW PEW PEW PEW PEW!!!
    "Strike from the sky brothers!" [cit.]




    "e ora una parola che vi lascerà a bocca aperta...ALPACAAAAAAAAAAAAAA" [cit.]

  7. #67
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    36
    Posts
    390

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    beh veramente abbiamo nmila healer ma nessun melee e pochi maghi lol



    balsa va contato come un rdps

  8. #68
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    cmq raga io per ora sto in standbay, non contatemi nei pg sicuri...

  9. #69
    Nabbo AgonizE's Avatar
    Join Date
    Feb 2011
    Location
    Near Ancona [MARCHE]
    Age
    41
    Posts
    18

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Quote Originally Posted by Phi View Post
    Ciao! Ma sei questo questo Asmo qui per caso?
    http://c2.ac-images.myspacecdn.com/i...5f98504925.jpg
    AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH come mi hai stanato???? si comunque sono quello li XD pero non si sparga troppo la voce che poi uno che arriva dalla nuit de sade a RIFT fa scandalo he he he he scherzi a parte quella è stata una serata vecchissima mi sembra e ci sono anche video su youtube che dimostrano come un Dj possa mixare 240bpm con vola mio mini pony, quel mix mi ha fatto vincere una scommessa ^^ penso sia il mio mix migliore Playa+cristina davena <33

  10. #70
    Nabbo AgonizE's Avatar
    Join Date
    Feb 2011
    Location
    Near Ancona [MARCHE]
    Age
    41
    Posts
    18

    Default Re: [DEFINITIVO] Presenze, Classi, Info[NOSPAM]

    Quote Originally Posted by AgonizE View Post
    AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH come mi hai stanato???? si comunque sono quello li XD pero non si sparga troppo la voce che poi uno che arriva dalla nuit de sade a RIFT fa scandalo he he he he scherzi a parte quella è stata una serata vecchissima mi sembra e ci sono anche video su youtube che dimostrano come un Dj possa mixare 240bpm con vola mio mini pony, quel mix mi ha fatto vincere una scommessa ^^ penso sia il mio mix migliore Playa+cristina davena <33
    OoooOOOOooo ma aspetta guardando il tuo avatar, ma mica sarai Valentina che venica alla nuit de sade l'amica del B-TUBO? perche ci assomigli tantissimo solamente che io il 90% di quelle serate stavo alla ricerca dei neuroni sparzi ovunque quindi potrei aver sicuramente preso una persona per un'altra pero ci assomihli troppo!!! ho questo flash Giacomo(b-tube) completamente ross ocon i corni che mi dice ASMO DIO HANE DEVI SUONARE io che rispondo CHI T'ha pitturato vangog? e lui che dice FAVA UARDA UANTO SON BELLINO è stata lei, e poi o sei tu o ho un lapsus perche poi mi ricordo che ero in consolle con B-tube che si dimenava e colava la tinta rossa un po ovunque..... mmmmh veritiera? o sono io che devo far pace con il cervello???

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •