Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 100

Thread: Patch 1.3 up sul PTR!

  1. #41
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    Quote Originally Posted by Awake View Post
    il gioco era migliorato tantissimo con tft..c'era una community enorme, molto superiore a quella di sc e sc2 attuale. Purtroppo la scarsa capacità (o possibilità?) di bilanciare 4 razze con 4 eroi ciascuna più una decina di eroi neutrali e una miriade di oggetti CASUALI ha rovinato tutto...
    gioco meraviglioso e con ricordi ancora più meravigliosi...tipo giocare una cw alle 6 del mattino contro dei bulgari per andare in semifinale di Clan Base (poi persa contro gli aAa)..l'ITC...le flame wars su blizzardworld..

    lacrimuccia
    Non che la community di SC prima e BW poi fosse maluccio... Altrimenti non esisterebbe nemmeno questo clan!

  2. #42
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    Su BW ben poco, ma su SC ne avevamo combinate un bel po' pure noi, come Fremen.
    Ora SC2 non è altro che un passatempo purtroppo... o per fortuna, a seconda dei punti di vista.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #43
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    ragazzi io mi ricordo ancora le prime connessioni con il modem su sc; appena uscito il gioco un mio compagno di classe lo comprò - Genesi - e in 3 giocavamo TUTTI con lo stesso codice. Giocavamo tutti in LAN agli internet point Ricordo distintamente che non comprai BW per un anno intero perchè secondo il mio credo religioso i giochi non si compravano ma copiavano :P e con il mio masterizzatore dell'epoca non riuscivo a duplicare il cd di BW xD


    p.s. su bw c'è sempre stata una community più ristretta, mi riferivo a questo :P
    io dei F mi ricordo quando ero nei drkan con Genesi, XelNaga etc..anche se dopo un mese finimmo - per fusione - nei MaTriX con Blender ...infatti quando Pizza mi ha proposto di venire qua io mi sono subito sentito a casa tra i vecchiacci
    Zeo[F] e Scipio[F] me li ricordavo in chat e mi dicevano "oh quelli sono forti eh"...non credo si sia mai fatta una cw anche se c'era l'idea :P ma la rivalità era coi GOR e con i ThE)..


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  4. #44
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    Quote Originally Posted by Awake View Post
    ragazzi io mi ricordo ancora le prime connessioni con il modem su sc; appena uscito il gioco un mio compagno di classe lo comprò - Genesi - e in 3 giocavamo TUTTI con lo stesso codice. Giocavamo tutti in LAN agli internet point Ricordo distintamente che non comprai BW per un anno intero perchè secondo il mio credo religioso i giochi non si compravano ma copiavano :P e con il mio masterizzatore dell'epoca non riuscivo a duplicare il cd di BW xD


    p.s. su bw c'è sempre stata una community più ristretta, mi riferivo a questo :P
    io dei F mi ricordo quando ero nei drkan con Genesi, XelNaga etc..anche se dopo un mese finimmo - per fusione - nei MaTriX con Blender ...infatti quando Pizza mi ha proposto di venire qua io mi sono subito sentito a casa tra i vecchiacci
    Zeo[F] e Scipio[F] me li ricordavo in chat e mi dicevano "oh quelli sono forti eh"...non credo si sia mai fatta una cw anche se c'era l'idea :P ma la rivalità era coi GOR e con i ThE)..
    Eri un matrix???

    Io ne conoscevo un fracco di Matrix... A parte Neo, mi ricordo in maniera particolare Blade...

    Comunque erano Zeo(F) e Scipio(F)...!

    In effetti su BW non c'era quasi nessun (F), ed ero nella mia fase svagata senza clan in cui facevo coppia con Narayan (quello che su wc3 era Sol.Narayan), e aravamo in simpatia un bel po' di Lw e Sol o.O... Poi mi sono ridato alla vita sociale...

  5. #45
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    blade non l'ho mai conosciuto..i drkan entrarono perchè ormai la sezione sc/bw era morta e i matrix avevano bisogno di forze nuove. Si entrò nel 2001, se non sbaglio.

    su narayan io non mi vanterei di conoscerlo


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  6. #46
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    Quote Originally Posted by Awake View Post
    blade non l'ho mai conosciuto..i drkan entrarono perchè ormai la sezione sc/bw era morta e i matrix avevano bisogno di forze nuove. Si entrò nel 2001, se non sbaglio.

    su narayan io non mi vanterei di conoscerlo
    Lol, perché, ai tempi di bw ci facevamo un sacco di risate! Io toss, lui zerg e aravamo la faccia a tutti!

  7. #47
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    Quote Originally Posted by Gantritor View Post
    Lol, perché, ai tempi di bw ci facevamo un sacco di risate! Io toss, lui zerg e aravamo la faccia a tutti!
    worst bimbominkia ever?
    troll, flamer, whiner con il recordo di ban dai forum nazionali?
    ma te blizzardworld mai letto? c'era tutta la community di bw, fino a quando amon non ordinò di andare su ngi perchè i sol avevano perso il controllo del portale e ogni volta che flammavano veniva rasi al suolo per manifesto eccesso di puttanate.


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

  8. #48
    Piccolo Spammer Gantritor's Avatar
    Join Date
    Aug 2010
    Location
    Trecate
    Age
    39
    Posts
    500

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    Quote Originally Posted by Awake View Post
    worst bimbominkia ever?
    troll, flamer, whiner con il recordo di ban dai forum nazionali?
    ma te blizzardworld mai letto? c'era tutta la community di bw, fino a quando amon non ordinò di andare su ngi perchè i sol avevano perso il controllo del portale e ogni volta che flammavano veniva rasi al suolo per manifesto eccesso di puttanate.
    Lol, non sono mai stato un tipo addentro a queste minchiate... Io giocavo invece di perdere il tempo sui forum... Comunque, in effetti, di questa tendenza casinistica di Nara mi era giunta voce...

    Un altro matrix che mi è venuto in mente è Dark o D@rk che sia... Madonna con lui c'avevo litigato un sacco di volte...

  9. #49
    Piccolo Spammer Ingro's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    Rimini, ITA
    Age
    38
    Posts
    676

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    ma solo io andavo d'amore e d'accordo con tutti? xD
    Ingro Salle Dacil[FK] on Universo Shard
    Ingro(F) on Starcraft



  10. #50
    Piccolo Spammer Awake's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    Pisa, Italy, Italy
    Age
    41
    Posts
    776

    Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

    io su bworld ti volevo flammare ogni volta che parlavi di balance. Ho solo dovuto aspettare un po'.


    Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •