Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 30

Thread: Ci siamo quasi.......

  1. #1

    Default

    Signori.....
    Ormai manca poco all'inaugurazione del server dell'antica grecia, se nn ci saranno ulteriori problemi sar? up domenica pomeriggio.....Ambientato sui cavalieri dello zodiaco con tutte le armor presenti nel cartone, tornei fra pg, a quest a sorpresa.......chi volesse sapere di + mi contatti su msn(davidebassotti@msn.com)


    dopo incomincer? il lavoro un altro server (con LUPIMANNARI e VAMPIRI)e all'ampliamento di antica grecia :lollone: :lollone: :lollone: :yeppa: :yeppa:

  2. #2
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    NWN?




  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by l'omo del commando@May 11 2005, 11:59
    Signori.....
    Ormai manca poco all'inaugurazione del server dell'antica grecia, se nn ci saranno ulteriori problemi sar? up domenica pomeriggio.....Ambientato sui cavalieri dello zodiaco con tutte le armor presenti nel cartone, tornei fra pg, a quest a sorpresa.......chi volesse sapere di + mi contatti su msn(davidebassotti@msn.com)


    dopo incomincer? il lavoro un altro server (con LUPIMANNARI e VAMPIRI)e all'ampliamento di antica grecia :lollone: :lollone: :lollone: :yeppa: :yeppa:
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    What?

  5. #5
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ? uno shard du nwn e l'omo del commando giocava in Eriador
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Non ricordo....cos'? NWN?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ci hai bruciato ore e ore del tuo prezioso tempo pirla!

    ps forse ci hai bruciato anche dei neuroni ma nn erano preziosi, nel senso che nn sei in possesso di neuroni preziosi, e forse neanche di preziosi neuroni e forse di neuroni e basta, e forse addirittura tu non possiedi preziosi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8

    Default

    Si su NWN azione......

  9. #9

    Default

    P.S. Su eriador ci ho giocato pocchissimo..................... :yeppa:
    .

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by l'omo del commando@May 12 2005, 09:35
    P.S. Su eriador ci ho giocato pocchissimo..................... :yeppa:
    .
    contento tu

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •