Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 46

Thread: Siamo alla frutta??

  1. #11

    Default

    Direi anche io che se vogliamo una ultima folata di gioco dobbiamo sbloccare i livelli e lasciare espare fino a 40... finito quello finito tutto, ma tanto senza quello e' finito tutto adesso, quindi non abbiamo piu' nulla da perdere.

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by Baldovino@May 12 2005, 19:51
    Direi anche io che se vogliamo una ultima folata di gioco dobbiamo sbloccare i livelli e lasciare espare fino a 40... finito quello finito tutto, ma tanto senza quello e' finito tutto adesso, quindi non abbiamo piu' nulla da perdere.
    up x il 40

  3. #13

    Default

    Originally posted by BANE@May 12 2005, 19:28
    HMMMM io ho provato a riconnettermi questa settimana ma solo in una occasione mi ? capitato di trovare 2 persone collegate e che non conoscevo tra l'altro...ovviamente quello non ? un problema :P
    Le due persone collegate eravamo io e il fratello do Crusader ghgh


    Up per il 40?anche io

  4. #14

    Default

    Direi che appoggio anche io l'expatona fino al 40 e il completo set degli oggetti de gioco nei principali vendor.
    Ormai dobbiamo solo sperare in quello che si definisce "il canto del cigno" per questo gioco quindi facciamolo cantare per bene!

  5. #15
    Psicofania
    Guest Psicofania's Avatar

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@May 12 2005, 23:40
    Direi che appoggio anche io l'expatona fino al 40 e il completo set degli oggetti de gioco nei principali vendor.
    Ormai dobbiamo solo sperare in quello che si definisce "il canto del cigno" per questo gioco quindi facciamolo cantare per bene!
    Incoraggiante e io che credevo di aver trovato finalmente un server decente, qua si parla di canto del cigno. Dovr? intraprendere nuovamente la ricerca

  6. #16
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    quando arriva il dolce?

  7. #17

    Default

    Originally posted by Psicofania@May 13 2005, 00:09
    Incoraggiante e io che credevo di aver trovato finalmente un server decente, qua si parla di canto del cigno. Dovr? intraprendere nuovamente la ricerca
    Il fatto ? che purtroppo per fare quest, per articolare una trama o anche per fare un giro tutti assieme e sparare 4 cazzate ci vogliono almeno una decina di persone fisse sul server, l'unica nostra possibilit? ? tener duro e aspettare che gli altri server chiudano e tutti gli affezionati di NWN si trasferiscano su eriador.

    Si potrebbe addirittura inserire un sistema di skill tipo Ultima come era stato proposto tempo fa per creare una sorta di commercio, magari cosi ci differenzieremmo nettamente dagli altri server azione e troveremmo nuovi giocatori.

    Intanto pero facciamo una lista della gente che vuole ancora giocare e mantenere vivo Eriador.
    (fate copia-incolla)



    - ALAKHAI

  8. #18
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io per svariati motivi non gioco su eriador, ma sono disponibile per modifiche varie ecc.
    mi dispiacerebbe davvero molto che eriador dovesse chiudere, cmq il server rimarr? UP quindi non temete.

    - ALAKHAI
    - maxtir

  9. #19

    Default

    Io ora gioco a GW, ma se si da' una ventata di novita' non escludo qualche seratina di farmela in giro magari con geneva o con spillo, che sono i soli due che hanno qualche chance di arrivare a 40.

    - ALAKHAI
    - maxtir
    - Baldovino

  10. #20
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    comincer? ad aprire il 40? questa sera......

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •