Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 46

Thread: Siamo alla frutta??

  1. #21

    Default

    :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

  2. #22

    Default

    WOW!!!

    :yeppa:

    Se lo facessi prima di cena saresti immenso!!!

  3. #23

    Default

    aprire al quarantesimo mi sembra una buona idea per stimolare un po la gente poi .... chissa che NWN 2 esca a luglio ,come si diceva, e non porti un altro po di novit? per invogliare la gente . ERIANDOR ? l' unico server ambientato sulla terra di mezzo in italiano che conosco e personalmente mi piace molto e sarebbe bello veder espandere la mappa .
    teniamo duro

  4. #24

    Default

    Dovresti anche aumentare il numero di px dati dai mostri altrimenti al 40 ci arriviamo quando NWN 2 diventer? obsoleto!

  5. #25
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Maxtir@May 13 2005, 10:52
    comincer? ad aprire il 40? questa sera......
    fatto.....

    il 40? ? aperto con effetto immediato

  6. #26
    Psicofania
    Guest Psicofania's Avatar

    Default

    Originally posted by Zazz@May 13 2005, 12:08
    aprire al quarantesimo mi sembra una buona idea per stimolare un po la gente poi .... chissa che NWN 2 esca a luglio ,come si diceva, e non porti un altro po di novit? per invogliare la gente . ERIANDOR ? l' unico server ambientato sulla terra di mezzo in italiano che conosco e personalmente mi piace molto e sarebbe bello veder espandere la mappa .
    teniamo duro
    Io non credo propio che ci sia compatibilit? tra NWN e NWN2...Fare un server che utilizzi l'atteso titolo vorrebbe dire ricominciare tutto da capo. Ora io non ci capisco molto di script ecc... ma immaggino sia un lavoro titanico. Rivalutiamo questo che ? bello cos?, ampliatelo magari ma sperarein NWN2....

  7. #27

    Default

    1) dalle dichiarazioni fatte parecchio tempo fa' ci doveva essere la possibilita' di convertire gli shard, forse con un tool apposito.

    2) Geneva' sara' il primo PG a raggiungere onestamente il 31? Livello (:P vietato barare con i poteri da DM&#33

  8. #28
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    i come admin mi autopromuovo a 1? pg di 40? livello.......

    scherzo, non ? vero ghghghghghgh

  9. #29

    Default

    Intanto io ho fatto 12 dei 30K che mi separavano dal 31... il passaggio di livello si avvicina a grandi passi! :lollone:

  10. #30
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    33
    Posts
    157

    Default

    Ciao ragazzi e da tempo che nn venivo sul forum e da ancora piu tempo che nn entro...credo ke aprendo il lv 40 nn cambiera molto per alcuni motivi:
    -i vecchi player se ne sono andati (e ormai i nuovi vogliono fare action power)
    -i vecchi DM se ne sono andati (nn ke i nuovi nn siano bravi)
    -i mapper e gli scripter hanno troppo lavoro sulle spalle
    -nn verrano nuovi player perche ormai Eriador nn ? pubblicizato
    ...e cosi ho finito di demoralizzarvi...eh eh :3:

    Credo che il tempo dell'Eriador sia passato...bisognera oppure dire

    Bella a tutti!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •