Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 46

Thread: Siamo alla frutta??

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Gente ora seriamente vorrei sapere quanta gente frequentaq eriador almeno 3 volte a settimana e quelle volte che gioca sta dentro per un po (cio? non fa na roba del tipo: entro vedo chi c'? ed esco).


  2. #2
    Psicofania
    Guest Psicofania's Avatar

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@May 12 2005, 10:30
    Gente ora seriamente vorrei sapere quanta gente frequentaq eriador almeno 3 volte a settimana e quelle volte che gioca sta dentro per un po (cio? non fa na roba del tipo: entro vedo chi c'? ed esco).

    IO ci sono da poco , ma i fine settimana sono sempre disponibile, venerd?, sabato e domenica intendo...approposito se ho sbagliato a postareperdonatemi nn sono ancora pratico....

  3. #3
    Psicofania
    Guest Psicofania's Avatar

    Default

    Originally posted by Psicofania@May 12 2005, 10:47
    IO ci sono da poco , ma i fine settimana sono sempre disponibile, venerd?, sabato e domenica intendo...approposito se ho sbagliato a postareperdonatemi nn sono ancora pratico....
    Ehmmm approposito, Regolate l'ora rof:

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    io di solito entravo una volta a settimana ma non c'? dentro mai nessuno quindi me ne vado...

  5. #5

    Default

    Io stavo lavorando su delle mappe prima,ma adesso vista la mancanza di staff e di collaboratori ho accannato il progetto,diciamo che ho un po perso le speranze.Cmq sono sempre pronto a rientrare se avete bisogno di me

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Sar? un mese che nn loggo, mi sono rituffato in diablo 2 prima e in GW dopo.
    Con nwn sono alle cozze...

  7. #7

    Default

    io bene o male mi collego 4-5 volte a settimana se c ? qualcuno tengo botta e sto finch? posso se son da solo dipende mi spiace che tanti siano spariti speriamo in nwn 2 :head:

  8. #8
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    io ogni tanto mi collego ma in effetti noto ke c'? una gran scarsit? della vekkia guardia di PG e DM..

  9. #9

    Default

    io sono pi? o meno attivo ultimamente....e sono anche diventato DM.....
    ma ci sono principalmente di pomeriggio e non vedo un granch? di persone.

  10. #10

    Default

    HMMMM io ho provato a riconnettermi questa settimana ma solo in una occasione mi ? capitato di trovare 2 persone collegate e che non conoscevo tra l'altro...ovviamente quello non ? un problema :P
    Per il resto vuoto come non mai...Spariti tutti eh?
    Immagino che non sia solo per gli impegni che uno ha (e sono davvero tanti da queste parti ) ma ? proprio il gioco che dopo qualche annetto..beh sapete...


    Io comunque non m'arrendo e inoltro come altre volte nel passato la richiesta...
    Visto l'andazzo, inevitabile visti i numerosi giochi in giro tra l'altro, mi/ci sbloccate i livelli fino al 40?????!!!!
    :lollone: :lollone: :lollone:
    Dai su!!! Rosico pensando di non aver "hittato" il lvl 40? sul server di NWN che + ho amato (praticamente l'unico fatta eccezione di una breve parentesi su Gokux)

    Su su che ce la fate!!! :yeppa:


    Ciao a tutti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •