A parte il fatto che sto scrivendo da Roma perch? sono a casa di amici, sono vittima anche io del problema riguardante la carta postepay

Ormai sono diversi giorni che la blizzard non mi permette di giocare perch? il mio account ? frozzato.
Leggendo in giro ho scoperto che l'ottimo servizio di billing della blizzard non accetta pagamenti con la postepay, oltre il primo

Io ho pagato il mese di gioco (dopo quello gratuito) e quindi non accetta il rinnovo.
Gente che ha scritto di aver chiamato il servizio clienti per i pagamenti (in italia, con numero verde) non ? riuscita a parlare con nessuno e quando c'? riuscita si sono sentita dire di contattare e parlarne con la banca.....
forse si aspettano che io vada alle poste e dica "scusate ma la mia postepay non mi permette di giocare a wow!! state risolvendo il problema direttamente con la blizzard, vero?"
La cosa che mi fa ancora pi? incazzare ? che non posso nemmeno utilizzare la form sul forum, che pare essere disabilitata, perch? continua a dare problemi di apache.
Chi ? riuscito a risolvere questo problema l'ha fatto solamente comprandosi una carta nuova o chiedendola in prestito a qualcuno o comprandosi una gamecard prepagata.

Io non far? nemmeno 1 metro pi? del previsto per risolvere questo problemi in maniera non convenzionale. La mia carta ? andata bene la prima volta e mi aspetto che sia cos? per sempre.

Posso accettare la pessima condizione in cui sono stato costretto a giocare per mesi, posso sopportare la mancanza di personale, posso convivere con il fatto che siamo trattati in maniera non equa rispetto agli stati uniti (loro hanno i forum dedicati per ogni server e noi no? loro hanno i content speciali di pasqua e noi no? loro hanno feedback costanti e informazioni aggiornate e noi no?)

Ma che nemmeno vogliano i miei soldi, questo non lo accetto; quindi o risolvono o io sono fuori, niente compromessi