Sono arrivato all'Arco del leone e effettivamente le cose stanno cos?:

Arrivi e praticamente ? una citt? porto... Vai dall'archivista delle gilde che ti INDIRIZZA verso iil comandante di una nave al porto. Vai li e lui ti spiega che si possono vendere SOLO ISOLE e che una volta accettate dal LEADER di una gilda queste isole vengono coperte con stendardi col simbolo della gilda e appare l'icona sulla mappa.

Il comandante per? dice che la gilda deve essere approvata dall'Ambasciatore e che deve essere onorata con 2 cose:

- Lo stendardo
- L'Artefatto Divino (o qualcosa di simile)

Ora per lo stendardo ha detto:

"Bene vedo che hai un mantello. Questo ti fa onore. potrai usare questo al posto del tuo stendardo" E QUESTA VA OK

Per il simbolo per? dice che bisogna farselo dare al momento in cui si entrra nell'OLIMPO DEGLI EROI.... STI CAZZI!!! O_o

Cmq il capitano della nave ti porta se vuoi a visistare le possibili sedi della gilda e con lui vengono l'Ambasciatore e la "Porta Artefattti"

Ho provato ad andare dalla ragazza che mi dice "Se vuoi avere una stima dell'oggetto che vuoi comprare cliccaci sopra ((come dal mercante)...." io clicco e immediatamente l'artefatto sparisce e la ragazza dice "Mi dispiace ma le mie scorte sono terminate" BOH!

Cmq l'ambasciatore quando sei su un'aisola dice che se la vuoi prendere il LEADER della gilda glielo deve chiedere..........

IN POCHE PAROLE:

Forse ci tocca aspettare di averr finito il gioco.... Oppure Maxtir provaci te e facci sapere...


--------

Riccardo (Maga ERA)