Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: Mamma Mia!

  1. #11
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Dal whining che si sta alzando ultimamente direi che l'orda su crushridge sta venendo ownata di brutto, ma non erano gli ally ad averci rimesso con il transfer?io le gilde orda grosse le vedo ancora tutte... boh

    cmq corwin io li vedo gli ally che lamerano... non ho problemi a dirlo...
    esattamente come vedo l'orda...

    ti faccio un esempio:
    sul forum di ngi si ogni 3 4 post qualche orda si lamenta che a gadget bb everlook non si vive pi?, che gli ally lamerano a nastro e che sono tutti bastardi.

    QUESTA E' UNA CAZZATA
    ti fa capire che questi discorsi non arrivano da nessuna parte e sono solo piagnistei di bambini che hanno sbagliato server.

    A bb gadget e everlook ci sonopg che si killano sempre e comunque di entrambe le parti, sfido chiunque a dimostrare il contario... cambia semplicemente la fazione che sta bastonando l'altra.
    Se arrivi al grifone e vedi tutto verde non devi pensare "gli ally oggi non lamerano", devi pensare " ci sono due UD rogue 60 hiddati che aprono il culo a chiunque passi".

    Il ragionamento vale per entrambe le fazioni

  2. #12
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    ormai sono Anni e anni che giochiamo online .

    Quando su universo i PK cattivi segavano la gente come venivano chiamati ?
    LAMER . (e facevano parte del gioco , anzi erano la chiave della bellezza di UOL)

    Quando su starcraft ari qualcuno con qualche mossa insolita (magari imitando cafone o qualche altro vedendo la mossa in un video) come vieni chiamato ? LAMER (e magari Rusher)

    Quando su NWN (qualcuno si ricordera del mio pg di nome Orgmos) qualcuno osava ammazzare un pg , come veniva chiamato ?
    LAMER

    Quando su DAOC il tuo treno veniva incato da dietro da un altro treno e veniva asfaltato ,come veniva chiamata la gente?
    LAMER (e magari Zerger)

    Quando su UOD abbiamo iniziato a segare tutti i PK da Order , come venivamo chiamati ?
    LAMER

    e ora su WOW chi perde come chiama i vincenti ? LAMER...
    come ? sempre successo nella storia.

    indipendentemente dal modo in cui seghiamo queste persone infantili che non sanno come si gioca , la loro "scusa" per aver perso sar? sempre la stessa : "chi ci ammazza ? LAMER"
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    L'ingiustizia vera ? che solo l'orda whina, qualcuno dovrebbe rimediare all'altra parte...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    c'? da dire anche che su quel forum c'? una maggioranza di ordaioli piuttosto evidente

  5. #15
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Lamer e' comunemente sinonimo di vincente :P

    Se fossimo su un server privato sicuramente oltre che a lamer direbbero anche che abbiamo avuto favoritismi da qualche gm :P

    Sono i soliti luoghi comuni che si creano quando una gilda si impone sulle altre.
    Per i nemici siamo lamer per gli ally sicuramente gira voce che ce la tiriamo :P soliti discorsi del cazzor

  6. #16
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    corwin quello a destra ? albano?

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    non per niente, purtroppo, ci siamo portati sempre una cattiva e soprattutto ingiustificata fama...

    vero light ?


    :lollone:

  8. #18
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by HeR?@May 14 2005, 03:41
    corwin quello a destra ? albano?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ma io volevo fare una gilda e chiamarla <Abc> e nella descrizione ci scrivevo "Ho chiamato la gilda cos? xke non me ne frega un cazzo, tanto vi ariamo lo stesso, e potete dire che siamo Lamer"

    Cos? lo sapevano tutti dal principio che eravamo lamer no? Era pi? isi.

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@May 14 2005, 17:12
    Ma io volevo fare una gilda e chiamarla <Abc> e nella descrizione ci scrivevo "Ho chiamato la gilda cos? xke non me ne frega un cazzo, tanto vi ariamo lo stesso, e potete dire che siamo Lamer"

    Cos? lo sapevano tutti dal principio che eravamo lamer no? Era pi? isi.
    Guarda che prima o poi la faremo light :lollone:

    E i pg si chiameranno AAA, AAB, AAC ecc ecc...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •