Results 1 to 8 of 8

Thread: Prima avventura PVP della Gilda

  1. #1
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default

    Beh ragazzi non dico se siamo andati malissimo..... in fondo una l'abbiamo anche vinta... considerando che:

    - Abbiamo fatto i pg in 2 sec
    - Ci mancano molte abilit? da scbloccare
    - Tanti oggetti da scloccare
    - Tente rune da sbloccare

    ecc...

    Cmq un grazie a tutti per ieri sera che mi sono divertito....

    =Riccardo=

    P.S: La tattica va affrontata meglio....

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    upp per la tattica, quella va discussa a tavolino, ma non qua, faccio aprire un forum protetto da password per affrontare le tematiche ? scottanti

  3. #3
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default

    Perfetto...

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Per la tattica vi do una mano io: il mago apre di sheep sul priest nemico, ma la refresha subito perch? quello se la leva col trinket, intanto il war carica lo sciamano con l'assist del rogue, il pala shielda il prete amico e l'hun.... azz..... penso di aver sbagliato forum! :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    cloud, gay, non si ? capita un favazza di quello che hai detto, comprati guild wars e facci vedere di persona come si fa

  6. #6
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default

    Ahahahah lollollol

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  7. #7
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    ma per gli assalti ai castelli... puoi allearti con altre gilde per difendere/attaccare o sei vincolato ai membri della tua gilda?

  8. #8
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    prima di partire puoi scegliere tu i membri del gruppo!

    Su campi di battaglia a 6 gruppi, 2 sono europei, 2 americani e 2 asiatici

    I gruppi di ogni continente sono alleati! E il server sposta i membri di ogni gruppo in automatico durante la battaglia cosi da mantenere sempre un gruppo singolo compatto B)

    Le classi sono assai bilanciate, naturalmente puoi raggiungere anche il livello di supersgravo

    Per fare del pvp decente conviene fare dei pg 20? lvl durante il game cosi da sbloccare item e rune sgrave, oltre che talenti che altrimenti non avvresti
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •