Results 1 to 2 of 2

Thread: Problema PostePay - Risolto ?

  1. #1
    Member +Anti+'s Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    42
    Posts
    121

    Default

    Salve, sono anch'io un 'fortunato' titolare della postepay.

    Beh, stamattina ho riprovato a comprare 1 mese di subscription e niente da fare.
    Quindi ho:
    - Telefonato al numero verde delle poste. Mi han controllato la carta, han detto che era tutto ok per loro e non era bloccata.
    - Telefonato al supporto tecnico blizzard. Mi han ripetuto che c'e' il problema con le poste pay e per il momento ancora non si sa nulla.

    Mi sono allora ricollegato con Libero (perch? la mia flat era occupata), ho ri-provato a comprare 1 mese di subscription, e tutto ? tornato a funzionare: sono riuscito ad acquistarlo correttamente!!

    Ora decidete voi se ? merito della telefonata alle poste, della telefonata alla blizzard oppure la connessione con libero che porta fortuna.

    Scherzi a parte, magari han sistemato proprio questa mattina, provate pure voi.

    Altra notizia:
    ho letto sul forum blizzard che un tizio diceva di avere lo stesso problema, e per bypassarlo ha acquistato una carta Kalibra ( http://www.kalibra.it/ ) pagandola con la PostePay ed ha funzionato perfettamente, quindi conviene forse spostarsi su quella carta.

    ciau,
    +Anti+

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Sei sicuro che la subscription sia "Active" e non "pending"? Se ? pending dopo 3gg te la bloccano...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •