Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: manca poco

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    tra domani e dopo domani mi dovrebbe arrivare.

    quindi iniziamo a parlare di gioco.

    che mi consigliate ?

    come parto ?


    ho capito che servono priest...
    quindi vada per il priest.

    ma la razza ?
    altri consigli per l'inizio ?
    chi gruppa con me ?
    qualcun'altro si sta facendo un priest ?

    40825638

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    gradirei che tutti dicano la loro !

  3. #3
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Di priest ci capisco poco
    ti posso solo dire che c'e' in giro Udjinn di 24 mago fire e Icarius 26 ladro
    che stanno livellando con impegno

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    I priest servono sempre (sti lameri) ma ? importante che il personaggio ti piaccia. Io ad esempio ho fatto un warlock non morto su altro server ma penso proprio di delettarlo senza rimorso.

    Documentati sulle classi, leggi i forum ufficiali (Europe, USA ancora meglio) e poi decidi.

    GL

    Ciauz.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    prima domanda.

    ho deciso di fare il priest. perch? servono e adatter? il mio gioco di giocare.

    voglio fare un pg molto difensivo... quindi chiedo subito: ? meglio parare o schivare ?

    naturalmente mi rendo conto che non potr? mai fare un tank... per? intendo cercare di massimilizzare la difesa, in modo da poter gestire al meglio i punti deboli del priest e quindi i corpo a corpo.

    quindi... ho visto che il nightelf ha l'abilit? razziale che gli permette di dogiare meglio...
    ? fattibile ?
    il dwarf ha + punti vita ed abilit? razziali difensive...

    o un umano... con l'human spirit che farebbe comodo.



    sinceramente il dwarf come razza mi fa cagare.

    in giro che priest si vedono ?
    voi cosa consigliate ?

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Prima cosa: il priest NON DEVE subire danno! Dato che ha un'AR ridicola (come i maghi) e veste solo cloth (i tank usano plate, che ? all'estremo opposto della catena alimentare), non ha senso chiedersi se deve parare o schivare. Se dei mob o dei PG ti arrivano in corpo a corpo, fai scudo e SCAPPA, urlando bestemmie assurde verso qualche dio bruttissimo in ventrilo, affinch? il tank di turno ti levi l'aggro...

    Poi per la razza vedi tu, ? QUASI ininfluente (nel senso che le stat al 60? livello sono al 99% decise dall'equip e per l'1% dalla razza, e le abilit? razziali dell'alleanza fanno cagare rispetto all'orda. Si salva solo Perception dell'umano, che aiuta a sgamare i rogue hiddati, quindi io ci farei un pensierino...)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    ho editato il messaggio precedente...

    ho scritto + chiaramente la mia domanda... anche se mi hai gi? chiarito le idee.


    voglio cercare di coprire il + possibile proprio il fatto di dover scappare bestemmiando in cinese.

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    poi cmq ho visto che ci sono incantesimi specifici per ogni razza

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Rbadisco: non ha senso cercare di compensare le mancanze del priest con la razza, perch? ? impossibile, anche se con l'equip giusto si pu? arrivare a 5.5k di HP, e morire comincia a diventare una possibilit? abbastanza remota...

    Per la fase di expaggio (1?-59?) cmq ti consiglierei un bel template FULL SHADOW (cio? 31 talenti nel ramo shadow e i restanti in discipline o holy), per tritare i mostri come fossero pinoli per la torta della nonna ( ), per poi cambiare al 60? in un bel prete Discipline-Holy che ? in grado di tenere in vita il party quasi all'infinito se nessuno fa cazzate!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ogni razza oltre alle sue abilit? speciali ne ha altre SOLO x il priest:

    il night elf ha un channel di danno (si avvicina agli 800 al 60? lvl credo)

    channel di danno vuol dire che il tuo pg unisce le manine e inizia a castare sto danno che avviene gradualmente (tick da 150) e dura 8 secondi, in cui non puoi fare null'altro se nn vuoi interrompere il channeling (e quindi buttare al cesso tutte i tick che ancora nn hai fatto).

    l'human ha la desperate prayer (cura istant da 1000hp ogni 30 minuti)
    e un altra abilit? di cui nn ricordo il nome esatto che ? una magia che si f? sulla tua arma (solo sulla tua nn su quella degli altri) e ogni colpo che dai oltre al danno standard dell'arma fai un altro centinaio di danni, rubi 100 mana all'avversario e la restituisci a te stesso. Molto utile nei duel (1v1) nn s? quanto nel pvp di massa poich? ? raro vedere un priest che v? corpo a corpo con altre classi.

    il dwarf ha la disperate prayer (identica a quella dell'human) e
    la "Fear Ward" (un cast istant che puoi fare su te stesso e su gli altri membri del gruppo che "assorbe" il primo fear dopodich? sparisce, ma pu? essere tranquillamente ricastato subito dopo)

    Essendo il fear una delle magie pi? utili in pvp nonch? pi? disastrose se usate nel modo corretto (praticamente sarebbe "paura" ch? ti fa correre in giro senza possibilit? di controllare il tuo pg per 8 anche 10-15 secondi, e capisci da solo che effetto devastante pu? avere nel pvp se 4 dei tuoi compagni sono in preda al fear e tu vieni preso d'assalto da tutti i nemici senza che nessuno possa fare nulla per aiutarti) il dwarf priest rimane per me la combinazione pi? micidiale razza/classe (tranne forse il troll shaman , horde side)

    cmq sia ora ho scritto troppo devo dare na botta, alla prossima.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •