Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: WoW:insofferenza post 60

  1. #1
    Member LoLLo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    146

    Default

    Bhe ,come da topic sto gioco mi ha gia avuto, mi spiego meglio; una volta fatto il 60 ,un equip decente ecc non trovo piu molti stimoli per giocare.
    Loggo wow, fisso intensamente una piastrella sulla piazza di Ironforge, rifletto, cosa posso fare?
    .........instance? naa ho gia un equip decente e non mi va di bestemmiare contro un dio sconosciuto perche un roughe mi rolla un pezzo in cloth con critico sulle spell...... allora che faccio??
    ....... potrei fare pvp solitario?? ....naa non sono tipo da prendere gente che farma mob alle spalle per un HK....o che bello ce una piantina, aspetta la raccolgo, .......(channeling) Ambush , backstab, cheapshoot, combo, eviscerate ........Release Spirit, meglio fare altro ma cosa?
    ......pvp con un party? bhe gia meglio, giriamo a vuoto per le wpl gankando con "immenso" divertimento gente solitaria che sta bestemmiando per avere quei 280xp dal mob di turno per poi ritrovarci sullo zeppelin ,a castare flamestrike in modo incosnscio su una scala a chiocciola(architetto bastardo) sperando che dei numeri gialli compaiono sullo schermo; no non mi piace neanche questo .......allora che faccio?
    ALT+Tab.

    Spero vivamente nei BG, non li ho provati 8000 ppl di coda sono troppi, se dio vuole mercoledi li prover?, per ora resto speranzoso che non sia un altro simil counterstrike abilmente adattato al contesto, per ovviare alla scarsa longevit? post 60 del gioco.

    Con questo post cosa voglio dire: "un cazzo", ecco, e dopo non aver detto niente, in quanto mia opinione personale sull'esperienza di gioco , voglio sapere il vostro "niente", cosa ? che vi fa cliccare ancora sull'icona di WoW?

  2. #2
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Uhm... Bella domanda..

    Istanze bho.. ho rinunciato a finire lo shadowcraft...
    Mass PvP bho.. divertente solo perch? ci siete voi...
    PvP in solo bho.. a volte troppo facile.. ma + spesso mi butto contro squadroni di 3/4 pg sperando di segarne uno o 2 prima di releasare.. per? non ? una cosa demozionante : /

    Penso che se nn fosse per i Fremen non giocherei cos? tanto.

    Ora come ora mi ? venuta la malsana idea di fare 1 pg per classe e portarlo a lvl 60...... ma gi? tra 10 minuti avr? cambiato idea :P

    Spero molto nei BG, ho sentito tante buone cose in proposito..
    Spero ancora di + nelle Hero Class..

    poi bho..

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    boh...per il momento il nulla...grindo, realeaso, grindo, releaso ancora, grindo, releaso conscio che non verr? + seccato dallo stesso ordaiolo (niente + punti), pregando che nn ne passi un altro. non c'? nient'altro, e senza ventrilo devo ammettere che sarei al 40. dead mines=gnomeregan=scarlet=zul'farrak=maraudon=s unken temple. non so, nn mi aspetto molto dalle prossime instance :lingua:



    per ora "good fight, good night!"

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    A me non dispiace cos? tanto. Mi piace ancora fare istanze, anche se penso eviter? di farle con sconosciuti; ho molta voglia di arrivare a fare Onyxia e di provare Molten Core, tanto per far qualcosa che a "pochi" ? riuscito; il pvp non mi dispiace, anche se per come ? ora ? un evento sporadico e quasi casuale, e certo avrebbero potuto inventare qualche reward differente da un equip che per pochi spiccioli ? superiore a quello che in oltre un mese mi sono fatto per istanze. Non attendo i BG con grande impazienza dato che mi sanno molto di quake, ma vedr? anche quelli. In generale il problema ? che per fare qualcosa serve gente, e se la gente non c'? il gioco diventa noiosetto...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5

    Default

    al momento loggo e faccio soldi o istance
    mi mancano i soldi per la mount e la mia equip fa cacare devo riuscire ad avere l'1% critico su almeno tutti i pezzi in cloth
    in attesa dei battleground dove si spera abbiano dato un significato a sto gioco
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    vedrete che introdurranno nuova roba per movimentare la vita da 60

    ed alla fine anche io gioco solo perch? ci siete voi, altrimenti non inizieri neppure



    non fatemi lo scherzetto: io arrivo a 60 voi mollate

    perch? a quel punto vi vengo a dare fuoco uno ad uno :fart:

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@May 17 2005, 03:28
    boh...per il momento il nulla...grindo, realeaso, grindo, releaso ancora, grindo, releaso conscio che non verr? + seccato dallo stesso ordaiolo (niente + punti), pregando che nn ne passi un altro. non c'? nient'altro, e senza ventrilo devo ammettere che sarei al 40. dead mines=gnomeregan=scarlet=zul'farrak=maraudon=s unken temple. non so, nn mi aspetto molto dalle prossime instance :lingua:



    per ora "good fight, good night!"
    BRD=LBRS=SCHOLO=STRATH

    solo DM e UBRS si scostano un po' dalla routine (il primo perch? ? ninja style, il secondo perch? ? da fare in 15). Cmq ne avrai a nausea a breve :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Fate come me che ho una dozzina di pg sparsi su tre server, che vanno dal 4? al 24? livello, non ce la fate ad annoiarvi prima che passino 10 anni

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Non so, a me mi sta annoiando gi? al 55. So che mi manca molto da fare ancora tra cui un sacco di istanze, ma senza averle visitate so gi? come saranno :P
    I BG... beh i BG saranno due, uno di capture the flag e uno di double domination, tali e quali a quelli di UT e da quel che ho sentito da chi ha provato il server di test con tanto di item per terra da raccattare.
    Da parte mia c'? anche l'insofferenza nata dal portare avanti un pg che ha un sacco di problemi, che si fanno sentire soprattutto in PVP.

  10. #10
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    i bg saranno un "gioco nel gioco"?


    cio? manca l'integrit? di daoc... l'essere consci di star giocando sempre allo stesso gioco anche quando cliccavi sulla levetta che dal druim ligen ti faceva accedere a emain.

    Mi manca l'rvr strutturato sempre nello stesso mondo. i Bg saranno un'altro mondo?

    una partitina in cui ti metti in fila.. ti mette insieme ad altre 10 persone e ti f? giocare un'oretta per poi buttarti fuori sconfitto o vincitore che sia..e?

    e tutto come quando sei entrato?

    la gente in fila che attende di farsi il suo 10v10..

    per cosa?

    niente relic?

    i player che passeggiano per i contested nn potranno mai vedere un keep con gli npc col tuo tabard che lo proteggono?

    oppure si potr? claimare un keep ma durer? solo quella mezz'ora della partita che si inizia nel bg?

    vi ricordate i bg di daoc?

    una partita nella partita... irrilevanti ai fini del gioco. e soprattutto del divertimento.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •