Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 35

Thread: Incomprensione PLS read

  1. #11
    Nitire
    Guest Nitire's Avatar

    Default

    Allora Q(F)M censuro la mia stessa frase , non sapevo neanke ke gia' ci fossero motivi di attrito fra le nostre gilde e certo non ho aiutato a sciogliere il ghiaccio.

    Statemi bene ^^

  2. #12

    Default

    i TPW sono in black list
    non ci gruppate
    punto
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Non avevo visto il topic ieri.
    E la mia incazzatura ? derivata non tanto dal fatto in s?, quando dagli avvenimenti "a contorno". Ovvero, ormai ? qualche tempo che faccio istanze "a vuoto" solo per sfinimento (nel senso che mi chiedono in cos? tanti di andare di qua e di l? che alla fine finisco per cedere, dato che mi dispiace che i gruppi non riescano mai a completarsi per mancanza di healers), nonostante quasi sempre non abbia nulla da trovare, e uscirne 9 volte su 10 a bocca asciutta senza nemmeno riuscire a vincere il roll per quell'unico item che magari poteva servirti (e dannazione magari in quella remota eventualit? uno ci pu? anche pensare a lasciartelo, dato che sei l? solo per aiutare ... ma non ? mai successo), ? piuttosto snervante. Ieri, una volta di pi?, mi sono sciroppato 2 ore e mezza di UBRS senza prospettive di drop, SOLO per quel sangue, e dato che mancavano dei membri, ho invitato Krynnie e Chupito dal momento che sapevo che a loro volta avevano necessit? del sangue di Drakkysath.

    Arrivati in fondo il sangue ? uscito, e ce n'erano 3: al che abbiamo cercato di capire a chi servisse (ero in chat vocale sia con chupito che Krynnie), e Chupito ha cominciato a scrivere in chat del sangue. me lo ricordo chiaramente, in CAPS:

    "IO (parlava Chupito), KILDARE E KRYNNIE ABBIAMO BISOGNO DEL SANGUE ..."

    E giu milioni di righe di persone che cominciavano a domandare chi, come dove e quando e perch? e magari il sangue serviva anche a loro... fra le quali, un

    "Neeeed"

    Di Nitire che evidentemente aveva a sua volta la quest e necessitava del sangue. Il conto per me ? stato semplice: 3+1=4, ovvero uno restava senza sangue. Ho cercato di dirlo su Ventrilo, ma Krynnie l'ha lootato, Chupito anche, io ho esitato e Nitire ha preso l'ultimo sangue. Ora io non so, ovviamente le regole del vivere civile impongono il beneficio del dubbio, SICURAMENTE Nitire non avr? letto quanto scritto da Chupito e Chupito&Krynnie non avranno letto quanto scritto da Nitire, per entrambe le parti non era un 3+1 ma un 2+1 e i conti tornavano tranquillamente. Io, unico pirla che aveva letto tutto, mi son ritrovato senza sangue. E l? scatta l'incazzatura, tanto per la gestione approssimativa delle cose (Krynnie e Chupito hanno sicuramente sbagliato a lootare cos? senza aspettare un momento, Nitire a seguirli, e in generale un maledettissimo MASTER LOOTER si poteva pure tenere), quando per il fatto che una volta tanto che mi serviva un accidente di drop, non solo non l'ho portato a casa ma non ho nemmeno avuto la possibilit? di rollarlo. Aggiungiamoci quanto scritto sopra (no, alla lunga non riesco a dire di no a quelli che mi chiedono, amichevolmente, per favore o per cortesia, di acocmpagnarli a stratholme o a scholomance, e mediamente per me il risultato ? sempre una perdita di tempo), e i 5 minuti proprio non sono riuscito a evitarli.

    A mente lucida, ? ovviamente un gioco e bla bla bla. Chiedo scusa per quel "vaffanculo", l'ignore l'ho messo solo per sbollire (e l'ho rimosso 10 minuti dopo), e assicuro che non ho sputtanato niente e nessuno: ho compreso la dinamica della situazione e mi spiego perch? c'? stato quel loot senza roll, solo che non me ne capacito. Tre ore buttate via non sono una tragedia, ma lasciatemi quantomeno i miei giustificati motivi d'incazzatura, unico frutto del tentare di attendere per fare le cose correttamente.

    Detto questo, non ho alcun rancore per Nitire che ho trovato sempre una persona corretta a prescindere dal tag (manco m'ero accorto che fosse TPW, ci gruppavo gi? da tempo addietro), n? per Chupito o Krynnie con cui gi? parlavo ieri sera, ma ci? non significa che potr? mai farmi piacere quel che ? successo ieri. E' passata, mi limiter? a dimenticarlo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Io ho colpa perch? ho ninjalootato ma visto il party pensavo che nessuno avesse la qeust di onyxia e tutti eran occupati la drop della chest nn al sangue .

  5. #15
    Nitire
    Guest Nitire's Avatar

    Default

    Solo x aggiungere ke anke in master loot i quest items si possono raccogliere purtroppo (blizzard fault) e ke cmq sia Kild 6 un signore ... /applaud e ci vediamo presto in party ^^

  6. #16

    Default

    Ho letto adesso tutto e non aggiungo che una cosa, visto che ad ongi modo vi siete chiariti tranquillamente e ragionevolmente, sono stato messo a conoscenza di questo episodio questa sera e non posso che essere dispiaciuto per quello che ? successo fra i 4 personaggi.

    Per Il grande e maturo Mastodons che continua al contrario dei suoi colleghi su questo forum e flammare contro di noi esasperando l'accaduto a 1000 dicendo che ? la 4-5-6 volta che succede ebla bla bla....ora caro mio ( e ce ne vuole per farmi innervosire ) mi hai veramente stancato con i tuoi immaturi flame che ho letto in giro, non sono la prima volta che accadono sui forum, non sai che trovare parole di accuse nei confronti degli altri, non sai cercare un charimento, non sai spiegarti come si conviene, sai fare ben poche cose, io non flammo sulla tua "persona" per una cosa cosi inutile, perch? ho ben altri valori e chi ha giocato con me pu? dire al 100% di sapere che io e i miei siamo ottimi giocatori e che , come hanno aggiunto in altri post, nessuno ? una macchina, quindi RISPONDI A QUESTO POST CON UN ALTRO TUO BEL FLAME perch? so che la tua natura non riuscir? a fermare le tue dita sulla tastiera, ma sappi che stai stancando tutti con le tue parole, sempre uguali...e immature ( perdere RISPETTO - che ? la cosa piu importante - per una cosa del genere, per uno sbaglio ammesso...per un items perso...), fatti un esame di coscienza e chiediti se forse non ? meglio non avere una ragazza invece di una spada. Noi almeno veniamo a chiedere scusa nei forum se succedono delle incomprensioni, e non ci nascondiamo dietro a un dito.... non conosco gli altri membri del party fatto quali Chupito o come si kiama e non mi interessa di loro, almeno noi ( come per fortuna anche i tuoi colleghi del forum ) cerchiamo chiarimento......ricordati e impara questa parola, potrebbe servirti. Ora ti lascio al tuo gustoso flame di risposta, son sicuro che non tarder? conoscendoti.

    Chiedo scusa invece per il mio di flame, chi mi conosce qui , in game e in MMORPG Italia sa che ce ne vuole per farmi irritare ma questo individuo ha veramente superato se stesso.

    Passo il tempo a moderare i flame degli altri, ora se volete moderate il mio, ma ? come la penso, chiuso il discorso, ancora scusa a tutti tranne a chi ? rivolto il post.

    Nene

  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    per favore, a riprendere i NOSTRI membri ci pensiamo noi. i chiarimenti sono ben accetti, le ramanzine sono di NOSTRA competenza

  8. #18

    Default

    bravo nene, bel post.
    dalle tue diplomatiche parole traspare che sono immaturo, che sono un flamer, che dico cose non vere, che non so chiarirmi con la gente e soprattutto che sono uno sfigato perch? dovrei cercarmi una ragazza invece che postare sul forum.

    beh che dire, ora che mi hai insegnato come si posta sui forum senza flammare, puoi tornare a giocare

  9. #19

    Default

    Ti volevo solo insegnare a vivere scusa se ho tentato. Mi stupisco degli altri tuoi membri che non dicono nulla sulle tue continue battute....siamo fuori dal mondo peccato. Torno a giocare, proprio perch? di un gioco si tratta.

    Ciao bello


    Nene

  10. #20

    Default

    Per Il grande e maturo Mastodons
    ora caro mio mi hai veramente stancato con i tuoi immaturi flame
    non sai cercare un charimento, non sai spiegarti come si conviene, sai fare ben poche cose
    RISPONDI A QUESTO POST CON UN ALTRO TUO BEL FLAME perch? so che la tua natura non riuscir? a fermare le tue dita sulla tastiera
    sappi che stai stancando tutti con le tue parole, sempre uguali...e immature
    Ora ti lascio al tuo gustoso flame di risposta, son sicuro che non tarder? conoscendoti.
    questo individuo ha veramente superato se stesso
    fatti un esame di coscienza e chiediti se forse non ? meglio non avere una ragazza invece di una spada
    Ti volevo solo insegnare a vivere scusa se ho tentato.

    oltre che accorto capoclan e ottimo giocatore di wow, sei anche un fine diplomatico

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •