Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 35

Thread: Incomprensione PLS read

  1. #21

    Default

    SE non lo stai notando stai ripetendo i tuoi post...hai gia ripetuto questo....e ripeti gli stessi Flame mio caro, io mi preoccuperei, non trovi mai vere motivazioni alle tue accuse ? Io almeno le motivazioni le trovo
    Il bello ? che con l'unica cosa ironica che hai voluto scrivere hai detto quello che molti sanno...bella li.


    Nene

  2. #22
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #23

    Default

    Nene stai parlando da solo da 3 giorni ormai... mandami un pm invece di infestare il forum coi tuoi ot

  4. #24

    Default

    Nahhh ? solo da un girono che ho detto sinceramente quello che penso di te, non allungare le cose come al solito, inoltre sei tu che non riesci a star zitto e a non ribattere, per me questo non ? spam ? una discussione come tante, se non volete questo genere di discussioni, allora che un moderatore lo dica, smetto subito, inoltre se parlassi da solo sarebbe molto meglio che parlare a un maleducato oramai conosciuto da molti ( e sottolineo molti ), vabbeh sto diventando come te....basta, stop, se non arriveranno altre accuse smetto qu?, scusa Masto hai ragione tu, faccio solo un saluto a Callisto e agli altri che si stanno facendo grosse risate, insieme a me. Fine.


    Nene

  5. #25

    Default

    Originally posted by Nene@May 19 2005, 12:15
    Nahhh ? solo da un girono che ho detto sinceramente quello che penso di te, non allungare le cose come al solito, inoltre sei tu che non riesci a star zitto e a non ribattere, per me questo non ? spam ? una discussione come tante, se non volete questo genere di discussioni, allora che un moderatore lo dica, smetto subito, inoltre se parlassi da solo sarebbe molto meglio che parlare a un maleducato oramai conosciuto da molti ( e sottolineo molti ), vabbeh sto diventando come te....basta, stop, se non arriveranno altre accuse smetto qu?, scusa Masto hai ragione tu, faccio solo un saluto a Callisto e agli altri che si stanno facendo grosse risate, insieme a me. Fine


    Nene
    Si immagino le grosse risate che vi state facendo mentre ti ridicolizzi davanti a 2 clan..

    Per la cronaca un moderatore ti ha gi? detto di smetterla, ma tu hai continuato imperterrito. quindi se tu potessi finirla di fare il bambino...

  6. #26
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    E' uso sui nostri forum concedere la massima libert? di parola, e non voglio chiudere questo topic, tuttavia oltre ad essere OT, la cosa sta assumendo i contorni di una discussione personale, che potrebbe essere condotta altrove... con molto pi? profitto ritengo, dato che a quattr'occhi ? pi? semplice chiarirsi che non davanti alla platea, dove spesso inconsciamente ci si atteggia "diversamente".

    Quindi il mio consiglio ? proprio quello di accendere ICQ o MSN, e proseguire l?, se volete chiarirvi... in questo topic non concluderete mai nulla.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #27
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Zeo@May 19 2005, 13:07
    Quindi il mio consiglio ? proprio quello di accendere ICQ o MSN, e proseguire l?, se volete chiarirvi... in questo topic non concluderete mai nulla.

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@May 19 2005, 13:07
    Quindi il mio consiglio ? proprio quello di accendere ICQ o MSN, e proseguire l?, se volete chiarirvi... in questo topic non concluderete mai nulla.

  9. #29

    Default

    zeo ? un ragazzo troppo serio

  10. #30
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Io da moderatore sarei stato molto pi? dispotico.....hey aspetta, ma SONO moderatore!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •