Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 35

Thread: Incomprensione PLS read

  1. #1
    Nitire
    Guest Nitire's Avatar

    Default

    Premetto ke non sono un fremen ma ho gruppato tante volte con membri di questa gilda ed in particolare con Kildare cui devo delle scuse. Scrivo per questo.
    E' capitato ke alla fine di un raid a Ubrs non si sia rollato x i 2 sangue droppati , eravamo in 3 ad avere la quest e Kildare e' rimasto senza. Il roll sembrava non rendersi necessario perke' prima di drakki Chupita (mago 60 con cui non avevo mai gruppato prima) aveva kiesto ki avesse la quest ed io solo avevo risposto . Tanto e' vero ke chupita ha raccolto senza kiedere nulla ed io dopo di lui.
    Questo e' stato un errore da parte mia ke ero leader , avrei dovuto attendere e/o fare + attenzione e me ne dispiace. Ritengo pero' ke questo errore NON giustifichi una reazione spropositata come quella ke ho ricevuto ovvero un bel fanculo e ignore list senza spiegazioni. Per di + anke sputtanamento presso la vostra stessa gilda. Allora x ki non lo sapesse Drakki loota sempre 2 o 3 boccie di sangue quindi non e' certo un drop raro e bastano 2-3 ore x fare Ubrs, ed io lo faccio tutti i giorni da una settimana a sta parte . Ho + volte lasciato il sangue senza tirare ,serve per la quest di onyxia... nessuna fretta da parte mia state sicuri . Aggiungo ke se avete dubbi sulla mia lealta' potete kiedere a chiunque in gilda mia (The Powered Warriors) o anke fuori , non ho mai fatto uno sgarro a nessuno anzi semmai mi rendo sempre disponibile con tutti. Ultima cosa : non ho difficolta' a rifare l'instance con l'accordo di lasciare il blood a Kildare ovviamente organizzando io il party raid. Con Kild ci gioko da quando e' uscito WoW, sorry ancora x l'incomprensione ... almeno cosi' mi son spiegato... e ciao a tutti ^^

  2. #2
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    ghghghgh

    Come dico sempre io, l'acqua nel deserto serve, ? il bene pi? prezioso!!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma il miglior posto per conservare la propria acqua, dico io, ? il proprio corpo rof:





    madonna, ma con sti powered warriors proprio non ce la faremo mai



    cmq nn c'? stato nessuno sputtanamento, siamo venuti a sapere della faccenda direttamente da Kildare, ma senza alcun nome
    d'altronde kildare non ? uno che si incazza facilmente

  4. #4

    Default

    odio avere sempre ragione, ma questa volta devo proprio dirlo

    la vostra gilda si ? confermata ancora una volta una gilda di looters, e di maleducati. kildare ? una persona correttissima e disponibilissima e mi spiace che sia stato vittima come me di un gruppo con noob che non sanno giocare

    vi avevo vivamente consigliato di non gruppare pi? con questi, spero almeno che tutte queste brutte esperienze servano a fare in modo che lo capisca tutto il clan e non solo due o tre persone

    sono parole dure ma non ho nessun rispetto per questa gente, anche se ? solo un gioco

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    personalmente ho giocato con un paio di TPW e non ho avuto scazzi di alcun tipo.


    prima che si trasformi nel secondo flame, sarebbe opportuno che kildare postasse

  6. #6

    Default

    certo, nemmeno tutti gli ufficiali nazisti erano dei pazzi assassini magari

    questa magari ? anche una bravissima persona, certo per? che ora le "incomprensioni" con sti powered warriors cominciano a diventare tre... quattro... cinque... insomma non ? per flammare, ? una constatazione

  7. #7
    Nitire
    Guest Nitire's Avatar

    Default

    Mi spiacerebbe molto se questo post dovesse trasformarsi in un flame. Vuole solo essere un occasione di scuse e chiarimento, inoltre nessuno ha parlato di ninjaloot dei tpw visto anke ke il primo a lootare e' stato un vostro membro. Parlare di noob, maleducati o tpw non mi sembra il caso visto ke si tratta di uno specifico fatto:
    quindi perfavore astenersi qualunquisti .

    Riguardo allo sputtanamento a quanto pare c'e' stato se si parla della gilda quando invece gli eventuali responsabili siamo Chupita (membro vostro) ed io. Se un membro di una gilda skazza NON skazza di certo tutta la gilda. Quindi nessuna generalizzazione pls. Riguardo a Kildare io con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto e nessuno scazzo e' mai avvenuto in decine di istanze, quello ke non ho digerito e' stato non potermi kiarire con un amico in game (vista la reazione) x qualcosa ke e' capitato x una serie di coincidenze negative... e per un drop del kazzo di cui non mi frega nulla.

    Mi spiace Kild, Niti

  8. #8

    Default

    non mi ritengo un qualunquista visto che grazie alla lealt? e all'attenzione della tua gilda ho subito un trattamento di dubbio gusto, un ninja looting in piena regola
    Libero ha subito lo stesso trattamento, un altro fremen di cui non ricordo il nome.. Idem. E ora anche kildare. Ed ? tutto scritto nell'altro thread

    esserti scusato ? un comportamento senza dubbio ammirevole, ci? non toglie per? che questa ? la quarta o quinta occasione di disputa con membri del tuo clan a cui ho l'onore di assistere, o forse sbaglio?
    E ogni volta tornate qua e scusarvi... forse sarebbe ora di smettere semplicemente di giocare come dei noob e metterci un po' di attenzione. mi spiace che la parola noob ti dia fastidio, ma per me una persona che gioca senza attenzione o con noncuranza non ? certo il massimo dell'esperienza. Chiss? come mai nei miei 200 livelli di personaggi, a partire dalla closed Eu dove avevo un pg livello 60, fino ad arrivare al mio pg di livello 60 su questo server non mi ? MAI successo di generare problemi di alcun tipo per i loot?

    guardacaso non mi sono mai sbagliato e non ? perch? sono perfetto (anzi), ma semplicemente perch? a certe cose ci faccio attenzione invece di giocare come capita

    poi ti ripeto, puoi vederlo come un flame, ma questo ? il forum della mia gilda e non mi sentirei un buon membro se non condividessi le mie opinioni coi miei compagni. se kildare perde 3 ore del suo tempo a me personalmente SPIACE

  9. #9
    Nitire
    Guest Nitire's Avatar

    Default

    Hai ragione su tutto tranne sul fatto ke continui a parlare di ninjaloot quando a raccogliere x primo e' stato chupita e non io... ma spiegami allora abbiamo fatto ninjaloot entrambi ? siete noob prima voi fremen e poi noi tpw ?
    Io questa la kiamo incomprensione e basta non ci vedo nient'altro, si vede ke tu hai il dente avvelenato.

    Cmq spero scrivano qui anke chupita e kildare x dire la loro ^^

    Ciaooo

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nono, quando dicevo nessuno sputtanamento intendevo anche a livello di gilda...eravamo insieme su ventrilo mentre vi passavate l'instance e si ? limitato a dire che nn ne avrebbe pi? fatte con esterni alla gilda, senza neanche accennare ai "responsabili"


    da parte di chupito poi non so, ma non era su ventrilo n? ha postato a riguardo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •