Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 23 of 23

Thread: x-box 360 e playstation 3

  1. #21
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    p.s.la ps3 solo a primavera 2006..e secondo me solo in giappone...quindi da noi in estate/autunno 2006
    Mi tornano in mente le code di gicoatori-zombi fuori dagli store giapponesi

  2. #22

    Default

    Originally posted by Q(F)M@May 19 2005, 14:11
    ehm...nn so se hai mai aperto un'xbox...ma l'xbox E' un pc. aprendola, al suo interno troverai una motherboard che potrebbe essere tranquillamente quella del tuo pc di casa, l'hard disk pu? essere sostituito con un qualsiasi hd da pc, quelle porte tanto strane per i pad non sono in realt? che usb "deformate"...e quando ci carichi un software per la lettura dei dixv in realt? i codec sono codec da pc ^^


    alcuni addirittura ci hanno caricato office e compagnia bella, c'? chi se la upgrada come u n normale pc casalingo...
    O(F)M ma dicevi a me??

    io dicevo la stessa cosa tua veramente :P il mio botolo l'ho moddato da solo...

    magari office nn ci gira (xch? win non ci v?) ma linux si, quindi casomai openoffice...

    p.s. cmq tutti i filmati delle tech demo non sono calcolati in tempo reale, l'ha ammesso anche il capo della digital extremes (unreal engine 3) xch? nn hanno avuto neanche il tempo materiale x farli...(i devkit sono arrivati 2 mesi f? scarsi) quelle sono dei filmati ipotetici di come dovrebbero essere i giochi una volta presa confidenza con l'hardware.

    anche killzone 2, nn ? calcolato con l'hardware della ps3 reale.....e men che meno in real time

  3. #23

    Default

    Cmq le consol saranno si belle ma nn potranno mai competere con un pc............

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •