Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: x-box 360 e playstation 3

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    due mostri del genere sono davvero allucinanti

    caratteristiche tecniche qui.

    chiss? magari quando escono un pensieri no ce lo si pu? anche fare, ma x-box esce a Natale e ps3 solo in primavera.

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    quando mamma microsoft imparer? a fare i pad? :head:

  3. #3

    Default

    appena uscita la play te la spareranno sui 500 euri minimo,io aspettero l'opportuna modifica coi controcazzi,cmq a parte la grafica e il fatto che si possono collegare le altre play che altre novita' ci sono?

  4. #4
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    wireless, e una potenza nemmeno paragonabile al migliore dei pc odierni

  5. #5

    Default

    CONTRO:

    - Non leggono divx!
    - I soldi per i giochi non ce li spendo, e tantomeno per la modifica che come ? gia capitato a me e a altri miei amici a volte si rompe e a volte cuoce la lente di lettura del cd-rom
    - Troppo costose sempre e cmq per un attrezzo che serve solo a giocare
    - Non hanno la possibilit? che il pc invece ha di fare multiplayer con praticamente tutti i giochi in commercio
    - Altri fili dietro il televisore che mia mamma potrebbe strappare pulendo
    - A mio modesto parere non sono nemmeno paragonabili a un pc sul piano grafico e dei tempi di caricamento
    - Gli RPG per console fanno cagare
    - Gli FPS per console fanno cagare
    - Gli strategici per console fanno cagare
    - Lara croft e metal gear hanno rotto il cazzo!
    - PES c'? pure per PC ed ? stra10milavolte meglio!
    - Non posso patchare i giochi
    - Non posso modificare i giochi con mods e cose aggiuntive
    - Non posso giocare a NWN!!!!
    - Non posso giocare a GUILD WARS!!!!
    - Non posso giocare a WOW!!!!
    - Non posso giocare a Starcraft!!!!
    - Il joypad dell'X-box ? inutilizzabile!
    - Manca il basilare connubio tastiera-mouse che rende tutti i giochi ben giocabili
    - Purtroppo sono ancora ancorati al vecchio schema a 2 joypad, solo sega e nintendo lo avevano capito, peccato che lo avevano capito solo loro! E soprattutti peccato che quelle merde della sony ti facciano pagare multitap 40 euro!
    - Ti serve cmq un bel pc per masterizzare i giochi!

    Insomma avrete capito che non amo assolutamente le console.

    Ma andiamo ad analizzare i pro:

    - Joypad sony molto performante
    - Puoi stare comodo sul divano
    - Molti giochi escono prima
    - Te la puoi portare dagli amici
    - Una console con multitap 4 amici e PES ci passi le nottate


    Detto questo direi che spedo 500 euro in scheda video, adattatore USB-PS2, 4 joypad PS2 e cavetti per attaccare pc a tv. Cosi facendo annullo tutti i pro della console! (a parte che i giochi escono prima&#33


    EQUAZIONE FINALE

    X-box360+PS3-----> -----> PC rof:

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Come ti quoto!!!!!

    L'unica cosa che ho invidiato all'Xbox in vita mia ? stata l'uscita di Halo 1 anno prima del PC, mentre per la PS2 ho sbavato come un negro davanti a FFIX, FFX e FFX-2...
    Ma soprattuto ricorderei che con una console internet te lo scordi, a meno che non possiedi un'ADSL flat solo di certi operatori (non tutti sono abilitati a fornire cose come Xbox Live...) e sei disposto a pagare un canone aggiuntivo ( ).
    E per favore non tiriamo in ballo quelle storie sull'Xbox moddata su cui girano Windows XP e Linux, che a quel punto mi compravo un PC in offerta al Carrefour a 599 euro ed era meno complicato!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7

    Default

    Ho sentito dire che i giochi nuovi saranno addirittura in un altro formato non in DVD,cmq la grafica ? mostruosa,dovrebbe uscire in italia verso aprile se non erro.

  8. #8
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    beh c'? da considerare che finch? le vari ps3-xbox avranno solo l'uscita TV, non ? che la grfica sar? molto meglio di quella del pc..........

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    la ps3 avr? un'uscita per le tv di nuova generazione, che possono andare oltre 1240x1024



    cmq sono in parte d'accordo con alakhai, ed aggiungo un'altra nota:

    ogni volta che sta per uscire una nuova consolle si dice che dar? le paste ai pc, ma questi nel giro di un anno sono di nuovo non al passo, ma oltre.

    finch? e consolle non saranno upgradabili non c'? speranza, tecnicamente saranno sempre inferiori (c'? da ricordare anche la grande delusione della ps2, che non era assolutamente performante quanto dichiarato prima dell'uscita)

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Q(F)M@May 18 2005, 18:37
    la ps3 avr? un'uscita per le tv di nuova generazione, che possono andare oltre 1240x1024



    cmq sono in parte d'accordo con alakhai, ed aggiungo un'altra nota:

    ogni volta che sta per uscire una nuova consolle si dice che dar? le paste ai pc, ma questi nel giro di un anno sono di nuovo non al passo, ma oltre.

    finch? e consolle non saranno upgradabili non c'? speranza, tecnicamente saranno sempre inferiori (c'? da ricordare anche la grande delusione della ps2, che non era assolutamente performante quanto dichiarato prima dell'uscita)
    D'altro canto con le console nn devi sbatterti ad aggiornare software hardware per far girare i giochi. Non hai problemi di virus. Tieni lontane dal PC le manine pacioccose e letali dei pargoletti...

    Sono il lido ideale per chi vuole solo giocare e nn vuole o nn sa smanettare un PC.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •