Results 1 to 6 of 6

Thread: ello

  1. #1
    Legoland
    Guest Legoland's Avatar

    Default

    :lollone: noto con piacere che anche voi vi interessato a Gw... ^^

    a che punto siete??? intendo, avete gia tutti Pg lv 20+, state giocando PvP nell'Olimpo degli Eroi e avete gia abbastanza "Favore Divino" per prendervi una sede?? o come noi siete in alto mare

    bhe, il nostro Web ? questo www.sukclan.org, se volete si potrebbe fare qualcosa assieme (per ora ho ancora le idee molto vaghe) ma cmq sto cercando di capire quanti clan Italiani ci sono, e pi? o meno quanta intenzione c'? di mettersi li a giocare come si deve.

    Per ora quello che ho notato ? che America e Corea stanno spadroneggiando, contendendosi diciamo il 95% del possesso dell'Arena.. lasciando un misero 5% all'europa.. la cosa non ? poi cos? buona.. in quanto c'? tutto un discorso di locazioni che sono accessibili solo quando il "Favore Divino" sta nello stessa Zona in cui si ? iscritti (in pratica se non si vince nell'arena niente armature fike e niente oggetti super-potenti )

    detto cio spero di sentirvi presto!
    Saluti Maurizio

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    si siamo in alto mare lol!
    Io ho fatto oggi il mio primo fame point e credo di essere il primo della gilda :P
    Cmq in linea di massima io sono super d'accordo a creare una confederazione di gilde italiane...che ne dite voi?

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    up alla confederazione

  4. #4
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    cazzo che parolone loa confederazione..ci manca il senato un presidente e un po' di burocrazia :P

  5. #5

    Default

    Bene alla Confederazione.

  6. #6
    Legoland
    Guest Legoland's Avatar

    Default

    awww

    mi date 1 contatto msn? ^_^

    intanto vi lascio il mio
    gtapower_mau@hotmail.com

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •