Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: Space Marines

  1. #21
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Space Marines

    Space Marine – Co-Op Mode ‘Exterminatus’ Announced

    Submitted by THQSledgehammer on Fri, 09/02/2011 - 9:39am in News updates


    Coming to Space Marine as free DLC in October, the four-player Exterminatus Mode pits an elite squad of four Space Marines against hordes of alien enemies in a score based fight to the death. You can choose from the Tactical Marine, Devastator or Assault Marine as well as utilizing any weapons and perks available to those classes.

    Each of the Exterminatus scenarios, ‘Assault on Hab Center Andreas’ and ‘Escape From Kalkys Facility’ feature multiple areanas, global leader boards, encouraging you to take the risk on dynamic in-game challenges that pop up during play. For example, “Kill 10 Orks in 10 seconds”. With extra lives and points up for grabs if you complete a challenge.


    Experience earned while playing this mode also counts towards multiplayer ranks, allowing you to level up in both Co-Op and Multiplayer.
    Space Marine’s Co-op mode is scheduled to be available for free to all players in early October, you can see a few more screens from the mode on our Official Facebook page HERE. Here’s what the press have had to say so far about Exterminatus…
    “The additional objectives work as a nice carrots-on-a-stick, keeping your team on their toes so they never get entirely comfortable or feel like they should hole up in a defensive position.”
    - IGN
    “We favored the jump-pack-equipped assault class for its quick mobility and access to the devastating thunder hammer melee weapon. Clad in the striking reds and yellows of the stalwart Imperial Fists chapter and its Primarch, Rogal Dorn…”
    - GameSpot

  2. #22
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Space Marines

    quindi bollato come fail pure questo?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #23
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Space Marines

    bah 50 euro non li vale secondo me, se lo trovo in offerta a 10 lo piglio, l'ambientazione è figa, uno appassionato di wh40k lo apprezzerebbe sicuramente, tuttavia lascia davvero interdetti il fatto che non ci sia coop

  4. #24
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Space Marines

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    quindi bollato come fail pure questo?
    mio fratello ce l'ha e ci ha fatto la nottata, quando torna da lavoro gli chiedo com'è e in caso vedo se prenderlo

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Space Marines

    finito ora di acquistare
    poi vi posto qualcosa
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Space Marines

    dopo circa 4 ore di /played posso dire che:

    • Il gameplay è molto semplice e lineare: avanza, raccogli armi, CLEANSE PURGE KILL!!!!!!!11!!1!!
    • Chiaramente l'ambientazione è un concentrato di chicche per i fan di War40k
    • Molto sborone il sistema delle combo e delle fatality, anche se non raggiunge gli apici di Darksiders
    • Assente qualsiasi tipo di personalizzazione e di crescita del personaggio

    In sostanza un buon action game, ma non spendeteci 40-50€
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Space Marines

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    dopo circa 4 ore di /played posso dire che:
    • Il gameplay è molto semplice e lineare: avanza, raccogli armi, CLEANSE PURGE KILL!!!!!!!11!!1!!
    • Chiaramente l'ambientazione è un concentrato di chicche per i fan di War40k
    • Molto sborone il sistema delle combo e delle fatality, anche se non raggiunge gli apici di Darksiders
    • Assente qualsiasi tipo di personalizzazione e di crescita del personaggio
    In sostanza un buon action game, ma non spendeteci 40-50€
    appena installato PEW PEW!!

    darksiders l'ho perso vale la pena?

  8. #28
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Space Marines

    SPEISS MARINEEEEEEEEEEESSS

    è ficherrimo

  9. #29
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Space Marines

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    SPEISS MARINEEEEEEEEEEESSS

    è ficherrimo
    ecco lo sapevo che mi avresti paccato
    io prendo Dead Island (che peraltro in single fa abbastanza schifo) e tu sei già in piena esaltazione per un altro gioco

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #30
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Space Marines

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    ecco lo sapevo che mi avresti paccato
    io prendo Dead Island (che peraltro in single fa abbastanza schifo) e tu sei già in piena esaltazione per un altro gioco
    tanto non ho un cazzo da fare per un mesetto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •