Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31

Thread: Proposta per la storia...

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    grazie azel sei uhn mitooooooo!!!


  2. #22
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    leggendo sto lungo topic, mi e venuto in mente una sorta di ambientazione.

    Guerre finite pace e amore ritornano sulle terre di eriador, ora che si fa?, ristrutturare il mondo CIVILIZZANDOLO, dando piu possibilita al comune mortale di crearsi una vita commerciale, entrare in societa piu come uomo civile invece che guerriero o qualsivoglia, creando sempre di piu un vita regolata da leggi, buon senso, umanit?.
    Per le cose commerciali ho gia in mente un progetto piu che soddisfacente dove ogni cosa deve essere autorizzata e segnalata e controllata...
    Ci potranno essere: scuole di magia, scuole d'arti marziali, scuole miliziane, scuola per i cacciatori - minatori o altro che possa servire per procurarsi un lavoro, scuole commerciali (utile per chi voglia aprirsi un'attivita) e qualsiasi altra cosa possa servire al mondo in modo da evitare di far creare gruppi che vadano in giro a commettere genocidi di altre razze se pur malvagie.

    PS: precisazioni sulla commercializzazione del mondo potete contattarmi in PM o su MSN, e vi mostrero cosa ho in mente

  3. #23
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Azel@Aug 31 2004, 06:26 PM
    Il reset dei pg NON SI FA, ci sar?, se ci sar? il reset degli item al massimo
    aaah se il massimo ? il reset degli item allora ci sto......
    ma se ripartiamo tutto da capo a questo punto............
    bee la risposta sorge (anch'essa)spontanea!!


    peace&love SIEMPRE!!

  4. #24
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    contrarissimo sia al reset piggi sia ( e soprattutto) alla nuova era
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #25
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    Originally posted by brosio83@Sep 1 2004, 14:18
    contrarissimo sia al reset piggi sia ( e soprattutto) alla nuova era
    UPPO...


    anche il reset degli item non mi garba affatto......

  6. #26

    Default

    Il fatto e' che alla fin fine tutti gli Shard sono uguali...
    Ci vuole qualcosa di nuovo!! anche nel Gameplay....l' ambietazione ormai non basta piu'.

  7. #27
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Sep 4 2004, 08:39
    Il fatto e' che alla fin fine tutti gli Shard sono uguali...
    Ci vuole qualcosa di nuovo!! anche nel Gameplay....l' ambietazione ormai non basta piu'.
    In realt? parlo avendone conosciuti solo 3 (Flistaria, Entara, Eriador).
    Per? questi 3 non sono tutti uguali, l'ambientazione ? diversa.
    Oddio ammazzare Ettin su Entara o Vagabondi su Eriador ? identico ? vero, ma il resto no e non sono dettagli.

    Se eri umano malvagio e entravi nella Foresta d'Avorio (elfi) su Entara, ad esempio, ti saltavano tutti addosso (anche guardie npg se c'era Dm online), tanto per dirne una...

    Non ho molta esperienza di Action, ma se il gioco si limita a combattere mostri e basta, allora in effetti mi sa che non ? facile differenziare uno shard: un +1 su una spada non cambia molto in fondo.

  8. #28

    Default

    Per me stiamo trascurando un aspetto: lo shard ? solo la base del gioco, poi sta a noi giocatori sfruttarla come meglio vogliamo. Non mi pare che, nei limiti del realizzabile, lo staff abba mai tagliato le gambe ad alcun progetto, quindi anche lasciando l'ambientazione action ? possibile creare atmosfere da full-gdr, se i giocatori lo desiderano. Certo non sar? una cosa n? facile n? tanto meno con risultati gdr al 100%, ma penso che si possano fare delle belle cose se c'? la volont? di fare. Al limite lo staff ? sempre aperto alle proposte (ovviamente tenete conto che non si pu? mai accontentare tutti nelle proprio singole richieste, quindi evitare proposte del tipo "vorrei aggiungere un area in cui se entri con un paladino di nome Leto che indossa un armatura di mormifeng e una spada bastarda allora puoi ottenere i seguenti vantaggi ..."), al massimo se ne parla e assieme si stabilisce quanto effettivamente sia realizzabile.

    Quindi non c'e' bisogno di cambiare ambientazione (cosa cmq che non avverrebbe mai, dato che solo l'idea ? in grado di far cambiare colore a Inse, suscitando in lui ondate d'ira violenta e incontrollabile) per creare qualcosa.

    In fin dei conti siamo qui tutti assieme per cercare di costruire lo shard.

  9. #29
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Leto(F)@Sep 5 2004, 11:00
    Quindi non c'e' bisogno di cambiare ambientazione per creare qualcosa.

    In fin dei conti siamo qui tutti assieme per cercare di costruire lo shard
    Verissimo.

    Dopo la prematura scomparsa delle Ombre dei Boschi, piano piano mi son messo a incentrare la vita di Maeg nel Cet.
    E l? lo facevo vivere e recitare, e diversi Dm, dopo un po', mi notarono e mi aiutarono: non item ma storie, animali che ti parlano e che ti riconoscono come Guardiano...

    Da li l'idea di creare la gilda (che gilda poi non era ma gruppo) dei Guardiani del Cet o Elfi del Cet o Custodi o come volevate chiamarli.
    Decisione accettata dallo staff.

    Ovviamente si ? trattato di "lavorare" un pochino, di documentarsi un attimo e di scrivere una breve storia e di ipotizzare un comportamento di massima degli elfi che non cozzasse contro l'ambientazione.

    Stavamo anche per avere una sede nel Cet ed eravamo in procinto di avere delle ricette "personali" per craftare oggetti elfici e un luogo per vendere o comprare certa merce, chess? comprare vino da Brea e vendere frecce...
    (Tutto ci? ? stato bloccato dal down e dalla scomparsa attuale di molti player, me compreso purtroppo).

    Lavorare in questo senso significa stimolare il gdr e significa anche creare un mondo persistente corposo e affascinante. Altrimenti i mondi piatti e pieni di mostri e personaggi senza storia sono in effetti tutti uguali.

    Per? ci vuole un minimo di impegno in primo luogo da parte dei player ... ma secondo me ne vale la pena.

  10. #30

    Default

    Infatti pensavo proprio alla storia delle gilde, nate spesso da idee personali di pochi e che grazie all'impegno di molti sono divenute realt? conosciute ed estese.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •