Originally posted by Leto(F)@Sep 5 2004, 11:00
Per me stiamo trascurando un aspetto: lo shard ? solo la base del gioco, poi sta a noi giocatori sfruttarla come meglio vogliamo. Non mi pare che, nei limiti del realizzabile, lo staff abba mai tagliato le gambe ad alcun progetto, quindi anche lasciando l'ambientazione action ? possibile creare atmosfere da full-gdr, se i giocatori lo desiderano. Certo non sar? una cosa n? facile n? tanto meno con risultati gdr al 100%, ma penso che si possano fare delle belle cose se c'? la volont? di fare. Al limite lo staff ? sempre aperto alle proposte (ovviamente tenete conto che non si pu? mai accontentare tutti nelle proprio singole richieste, quindi evitare proposte del tipo "vorrei aggiungere un area in cui se entri con un paladino di nome Leto che indossa un armatura di mormifeng e una spada bastarda allora puoi ottenere i seguenti vantaggi ..."), al massimo se ne parla e assieme si stabilisce quanto effettivamente sia realizzabile.

Quindi non c'e' bisogno di cambiare ambientazione (cosa cmq che non avverrebbe mai, dato che [SIZE]solo l'idea ? in grado di far cambiare colore a Inse, suscitando in lui ondate d'ira violenta e incontrollabile[/SIZE=7] ) per creare qualcosa.

In fin dei conti siamo qui tutti assieme per cercare di costruire lo shard.
Quoto tutto e in particolare^^