Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 51

Thread: MEDIEVALCRAFT Info & link

  1. #21
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    39
    Posts
    234

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    hanno semplicemente e simpaticamente distrutto tutte le casse, ma nient'altro.


    per il resto........ WHOA! Spartacus è talmente figo che pure i fulmini scendono pe dagli na spizzata

    Comunque non sono ancora certo, ma può darsi che tra un paio di giorni sposto tutta la base in culonia, oramai è strasputtanata.

    P.S. oggi durante le esplorazioni, ho beccato il castello dell'admin, ghghgh, gli ho fatto lo stesso servizietto
    Last edited by Svrango; 13/07/2011 at 23:44.

  2. #22
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    mavvà basta chiudere e spostare i preziosi giu da te (cosa che dovevam gia fare), con sto pc pacco potrei anche tornare a giocare un po' ma non ho la versione giusta di minecraft se la scarico dal sito

  3. #23
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    Quote Originally Posted by Svrango View Post
    quindi ti passo direttamente la cartella "bin" nella speranza che semplicemente sostituendola alla tua ti porti alla 1.6.6. Nel caso non funzioni, cancellala, avvia mineceaft, fai login, e ti riscarica la 1.7.3
    http://www.megaupload.com/?d=9WV5FUO1

    fammi sapere se funge

    funziona.


    a me SWAPPA con sto pc.



    P.s. ho visto da dove son passati, non dall'ingresso, son entrati sul tetto dove non era ancora finito e son entrati seguendo le mie impalcature fino a dove il muro porta dentro

  4. #24
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    funziona tutto, sono in attesa della whitelist ^.^

    intanto, che classe mi consigliate? le ho lette un po', mi sembra un mod molto group-oriented


    btw, intanto in sp ho raggiunto il limite della memoria e mi ha buttato fuori oO

  5. #25
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post

    btw, intanto in sp ho raggiunto il limite della memoria e mi ha buttato fuori oO
    è un problema di java. io l'ho risolto installando java 64 al posto del 32 (che te lo installa automaticamente quando vai sul sito, dato che guarda quanti bit ha il tuo browser)


    per quanto riguarda le "classi utili"
    Ti dirò, fai quel che vuoi dipende in che modo ti piace renderti utile. Combattimento per ora non se ne vede molto, un po' per la pop bassa, un po' perchè bisogna prima metter radici.

  6. #26
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    x SVrango, Steinfried ha colpito ancora, i tradebox non servono un cazzo, è passato dalla porta probabilmente ha l'xray

  7. #27
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    la soluzione e': sfruttare un account di un giocatore come banca ^_^
    lo si collega in simultanea tramite client + webbrowser, si fa il trade e lo si slogga.

    CMQ il griefing con la moddatura delle texture per farle diventare trasparenti e' troppo isi. E non ci vuole nemmeno un pozzo di scienza geniosa.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #28
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    macchè macchè.

    Il senso del gioco è propio quello di assaltare le fortezze altrui e cercare di difendere la propia, le tatticucce "oh metti le cose in un pg banca" son scemenze :P . La gente costruisce i "DUNGEON" per proteggere il propio tesoro, e questo dà quel pizzico in più che arrivi a cercare da minecraft quando hai costruito per dei mesi e non sai piu che cazzo fare. L'esplorare luoghi inaspettati costruiti da altri, pieni di pericoli e di gustose ricompense

    Il nostro problema è dato dal fatto che siam solo in 2 e non abbiam le energie per attaccare/proteggere/costruire/far risorse assieme.
    Abbiam provato una "tattica" per proteggere lo scrigno, ma si è rivelata un fail, proveremo altro!

    L'xray è sicuramente un bel problema del cazzo, che pero' in certi casi si puo ovviare
    Last edited by Gizeta; 15/07/2011 at 20:38.

  9. #29
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    entrato...fica la città iniziale, ma c'eravamo giusto io un admin e altri 2

  10. #30
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: MEDIEVALCRAFT Info & link

    normale, cmq anche quando c'e' gente non è che la vedi dato che il mondo è sconfinato, li vedi giusto se provi a raidare qualche castello altrui :P cmq l'utenza è bassa per ora, vuoi per la patch o quel che è, cmq ci saran circa 30-35 pg attivi, con max 10-12 persone online

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •