Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 63

Thread: Chi gioca a D&D

  1. #11
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma v? !

    pensavo che una volta che smettevi di giocare si mettevano a fare il caff?..

  2. #12

    Default

    Originally posted by HeR?@May 22 2005, 15:04
    ma v? !

    pensavo che una volta che smettevi di giocare si mettevano a fare il caff?..


    Se vuoi li puoi usare per alimetare il fuoco, con tutte le pagine che hanno secondo me ardono per un po'!

  3. #13
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Urg, edito, pensavo scherzaste, del resto "parlare" e' solo parlare, nn e' che le ho linkate qui da scaricare...

    Liberta' di parola :P

    Ovviamente nn voglio inguaiare nessuno cancello ^^

  4. #14
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ? difficile che la GdF nn abbia niente di meglio da fare che venire qui a buttare un occhio cmq ? sempre meglio evitare :P
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Esatto, parlarne si pu?, linkare no...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Un vero Master le regole se le inventa ! rof:





    E poi ci va tanta, ma tanta, ma tanta F...




















    ...Fantasiosa improvvisazione.




    Perch? avevate capito anche altro?











    Beh pure quella ci va !!!



  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nono, un vero master le regole non le inventa, un vero master le sa cos? bene che non c'? bisogno che le conoscano anche i giocatori

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    un Vero master con la V maiuscola deve sapere solo le regole di base a memoria, il resto e le avventure se le deve inventare, senn? ciccia.

    io ci gioco da diverso tempo, e abbiamo solo i 3 manuali di base, le avventure le crea il DM

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    se almeno all'inizio nn prendi avventure gi? fatte rischi di cannare tutto...l'avventura ben calibrata ? quella in cui i pg devono avere delle belle pensate per portare a casa la pelle


    insomma, bisogna cercare di premiare + l'inventiva dei giocatori che il culo nel rollare i dadi...

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Q(F)M@May 23 2005, 13:15
    nono, un vero master le regole non le inventa, un vero master le sa cos? bene che non c'? bisogno che le conoscano anche i giocatori



    Esatto, poi le regole si modificano, soprattutto nella 3.0 (ma anche la 3.5) dove alcune cose sono sgravatelle, specie nei vari manuali aggiuntivi con cpd etc.




    .. il giocatore PRO invece si impara le regole a memoria perch? dire al master che si appella alle regole "no guarda che il manuale dice cos?" d? sempre grande soddisfazione (e aumenta il grado sfida dei mostri medio almeno di 5 )

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •